Banshee diventerà esplosiva, parola di Ivana Milicevic… nuda!


INTERAZIONI: 152

Ivana Milicevic in BansheeBanshee, la nuova serie di Cinemax  ideata dal creatore di True Blood, Alan Ball e quello di Dr. House, Greg Yaitanes, ha tra i suoi protagonisti la bella Ivana Milicevic (Valenka in Casino Royale), che nello show interpreta Carrie Hopewell, ex amante e complice del finto sceriffo Lucas Hood (qui maggiori info sul Banshee).

L’attrice, intervistata da Collider, ha confessato che tra le “tonnellate” di pilot che c’erano, quello di Banshee era l’unico a cui volesse partecipare realmente, anche perché aveva già lavorato in passato con Greg Yaitanes. Dopo aver letto un paio degli episodi successivi, poi, si è innamorata del crime drama, complice anche il fatto che proprio in quel periodo aveva il cuore spezzato per una storia finita e avrebbe potuto trasferire sul suo personaggio quello che provava nella vita reale.

L’attrice, durante l’intervista, anticipa anche che nel finale di stagione di Banshee, la situazione diventerà esplosiva! E noi ci chiediamo – I fan la troveranno più esplosiva della tua scena di nudo, quando esci dalla vasca ancora bagnata e senza neanche uno straccetto addosso? (vedi foto in calce all’articolo).

Se sì, allora Alan Ball e Yaitanes devono aver fatto veramente un ottimo lavoro. D’altra parte questo lo avevamo già capito, dato che al terzo episodio della prima stagione Banshe era stata già rinnovata per la seconda

In Italia? Ancora inedita, vi terremo aggiornati.