Warm Bodies, R si presenta nei primi quattro minuti


INTERAZIONI: 7
Warm Bodies, R si presenta nei primi quattro minuti
Warm Bodies, R si presenta nei primi quattro minuti

Warm Bodies è il nuovo film di Jonathan Levine, già regista di film come Fa’ la cosa sbagliata o 50 e 50, quest’ultimo totalmente snobbato in Italia con un incasso inferiore ai 100mila euro (negli Usa il film ha incassato oltre 35milioni di dollari, oltre a ricevere una nominations ai Golden Globe per il miglior film e il miglior attore).

La sensazione è però che questa volta il regista e sceneggiatore abbiamo messo le mani su qualcosa di più grande. Il suo Warm Bodies, tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion potrebbe piacere e fare dei numeri importanti. Il suo esordio negli Usa ha fatto registrare un incasso di 19milioni e mezzo di dollari circa piazzando il film in testa alla classifica del Box Office. E anche se il target è leggermente differente, considerando che a chiusura del weekend c’era il Super Bowl, che ha tenuto lontano dal grande schermo molti milioni di statunitensi, il risultato non è affatto male.

Questo fine settimana Warm Bodies arriva anche nelle nostre sale dove, grazie alla contemporaneità di altri titoli importanti, capiremo se si tratterà di fenomeno oppure no. Vi ricordo che si è sempre alla ricerca della famosa saga in grado di sostituire Twilight, e a proposito, i produttori di questo film sono proprio gli stessi.

Warm Bodies arriva al cinema giovedì 7 febbraio.
Voi ci sarete? Comunque nel caso doveste fare tardi, non si sa mai, i primi quattro minuti del film li trovate qui.