In arrivo tanti nuovi giochi per BlackBerry 10


INTERAZIONI: 7
BlackBerry 10

Il BlackBerry 10 è il nuovo sistema operativo della RIM (denominata adesso BlackBerry), presto rimpinguato da tanti e nuovi titoli gaming grazie alla collaborazione stretta con la Unity Tecnologies.

Le due società stanno lavorando insieme per una distribuzione globale di moltissimi giochi, peraltro premiati, a bordo dei nuovi dispositivi che adottono l’ultima iterazione della piattaforma.

Unity Technology si è avvalsa della proposta fatta dalla RIM per fornire ai suoi sviluppatori (una rete di almeno 2,5 milioni) l’ambiente migliore per l’implementazione di giochi fantastici per BlackBerry 10.

Il colosso canadese, per addolcire loro la vita e sostenere la sperimentazione dei giochi, metterà a disposizione per ciascuno uno smartphone equipaggiato con il nuovo sistema operativo in modo da aver piena dimestichezza con tutte le risorse integrate.

Chissà che presto non sarà possibile fruire di un canale distributivo altamente rinfoltito, e pieno zeppo di giochi 3D ed altri contenuti interattivi, come animazioni tridimensionali e visualizzazioni architettoniche in diretta live.

Vi sembra questo un valido motivo per prendere in considerazione i nuovi terminali BlackBerry 10? Scriveteci e fatecelo sapere.