Jelly Bean su Samsung Galaxy S Advance arriverà il 18 febbraio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance, in questi giorni, è al centro di una trepidante attesa da parte degli utenti che aspettano, ansiosi, l’aggiornamento. Il realtà Samsung ha già rilasciato Android 4.1.2 in Russia circa tre settimane fa, per far partire un test ed arricchirsi dei feedback utenti. Questo ha creato enormi aspettative, però, nei possessori di Samsung Galaxy S Advance di tutto il mondo ed anche in Italia.

 

Sono giorni che si vociferano slittamenti e date, ma nulla sembra essere mai certo. Da poche ore, invece, Samsung Ucraina ha pubblicato le date ufficiali dell’arrivo di Jelly Bean per i singoli device destinati all’aggiornamento: tra questi c’è anche il Galaxy S Advance.

Come vedete la data ufficializzata è quella del 18 febbraio 2013. Certo, molti di voi staranno pensando che si tratta pur sempre di Samsung Ucraina e che l’azienda, per ciò che concerne l’Italia, non si è ancora pronunciata.

Sul nostro magazine hanno scritto diverso utenti un po’ scoraggiati dal continuo rinvio della data, qualcuno addirittura convinto del fatto che l’aggiornamento in Italia non arriverà mai. Questa notizia, pero’, riapre tutte le speranza e fa vedere la data del rilascio molto più vicina.

Samsung ha deciso di procedere con i piedi di piombo; si tratta, infatti, di una aggiornamento molto delicato, gravi falle del quale potrebbero mettere a repentaglio il vostro smartphone.
Cosa vi aspettate dall’aggiornamento del vostro Galaxy S Advance?