Banshee è già stata rinnovata!


INTERAZIONI: 7
Banshee è già stata rinnovata
Banshee è già stata rinnovata

Banshee ha fatto il suo debutto in America l´11 gennaio su Cinemax e, dopo appena tre episodi, è stata subito riconfermata per una seconda stagione. La nuova serie tv di Alan Ball (che ha lasciato da poco la guida di True Blood) ha come protagonista un criminale ex galeotto che, uscito di prigione, assume l’identità di uno sceriffo per sfuggire ai suoi nemici.

Il disonesto personaggio è interpretato dal neozelandese Anthony Starr che si ritroverà a “difendere” una cittadina della Pennsylvania (Banshee), nei panni di Lucas Hood.

L’attore, in una recente intervista rilasciata a Collider, ha rivelato che, dopo aver letto il pilot, ha subito voluto far parte dello show, sia per il materiale visionato che per le persone coinvolte, trova il team creativo che sta dietro a Banshee fenomenale. Starr ha anche confessato di non essere un amante dei combattimenti e di non conoscere tante persone a cui piace fare a cazzotti, ma ha trovato interessante essere parte di uno show dove c’è tanta violenza.

La seconda stagione di Banshee sarà composta sempre da dieci puntate e il suo debutto è previsto nel 2014 probabilmente a gennaio. Qui trovate il nuovo promo celebrativo del successo ottenuto.

In Italia la serie di Alan Ball è ancora inedita, vi terremo aggiornati.