S.H.I.E.L.D.: Cobie Smulders potrebbe essere Maria anche nella serie tv


INTERAZIONI: 11
Cobie Smulders in S.H.I.E.L.D.?
Cobie Smulders in S.H.I.E.L.D.?

S.H.I.E.L.D., il nuovo show della ABC ideato in collaborazione con la Marvel, sarà lo spin-off di The Avengers, e lo stesso Joss Whedon, già regista della pellicola con i vendicatori, si occuperà anche della scrittura, della regia e della produzione del pilot per cui sono iniziate le riprese in questi giorni.

Finora l’unico attore presente sia nel filmone che nella serie tv era Clark Gregg, l’attore interpretava l’agente Phil Coulson (cosa anche abbastanza strana visto che S.H.I.E.L.D. sarà ambientato dopo la battaglia di New York, quando Coulson era già stato ucciso…), ma ora un’altra vecchia conoscenza potrebbe prendere parte al nuovo show.

Cobie Smulders, nota per la sua attuale interpretazione di Robin nella comedy How I Met Your Mother e per la sua partecipazione in The Avengers,  ha rivelato di recente che è in corso una trattativa per riprendere il suo ruolo di Maria Hill anche in S.H.I.E.L.D..

Ancora la sua partecipazione non è ufficiale ma la stessa attrice ha tenuto a precisare che la sua possibile apparizione nella serie della ABC non avrebbe conseguenze per le riprese di How I Met Your Mother.

Comunque, anche se non la vedremo nel nuovo serial, vestirà ancora i panni di Maria Hill in Captain America: The Winter Soldier.