Touch 2 dopo i ritardi se ne va anche uno dei protagonisti


INTERAZIONI: 7
Touch 2 un abbandono nel cast
Touch 2 un abbandono nel cast

Touch, la serie di Tim Kring tornerà in America su FOX dall´8 febbraio con i nuovi episodi della seconda stagione, mentre in Italia arriverà sullo stesso canale ma con qualche mese di differenza. Il drama con protagonista Kiefer Sutherland aveva già subito diversi slittamenti per il debutto del secondo ciclo di episodi e di certo non si aspettava l’arrivo si un’altra brutta notizia.

Secondo quanto riportato da TvLine, però, ne ha avuta una niente male!

Maria Bello (Prime Suspect) avrebbe abbandonato il cast di Touch lasciando lo show senza Lucy.

La notizia è stata anche confermata ufficialmente in un comunicato stampa diffuso da Fox TV dove però i rappresentanti non hanno rilasciato commenti all’accaduto.

La Bello era entrata a far parte del cast di Touch alla fine della prima stagione come guest star ricorrente nei panni di Lucy Robbins, la madre di Amelia, una bambina con caratteristiche simili a quelle di Jake, e, quasi subito, l’apprezzamento per l’attrice l’aveva fatta promuovere a regular per la seconda stagione.

I motivi del suo abbandono non si conoscono ancora, ma voci non ufficiali all’interno della produzione affermano che la decisione sarebbe stata presa di comune accordo. Chissà cosa si inventeranno gli autori di Touch per la sua improvvisa uscita di scena!