Biglietti per Vasco Rossi subito sold out: pochi i posti disponibili


INTERAZIONI: 114
Vasco Rossi
Vasco Rossi

I Biglietti Vasco Rossi per i concerti del prossimo tour estivo annunciato, pochi giorni fa, stanno andando a ruba. C’era da aspettarselo! Dopo tutta l’attesa di questi ultimi mesi, l’apertura delle vendite sul sito TicketOne ha generato immediatamente il panico. Boom di vendite per i concerti che il Blasco terrà la prossima estate.

I biglietti Vasco Rossi per le due tappe bolognesi allo stadio Dall’Ara di Bologna, sono già finiti! Sono passate pochissime ore da quando sono state aperte le vendite sul sito TicketOne e il risultato è sorprendente.

I biglietti Vasco Rossi per le tappe torinesi, invece, sembrano dare ancora qualche speranza ai fan che sperano di poter essere presenti ad almeno uno dei suoi concerti.

Mentre vi scriviamo, finiscono anche i biglietti Vasco Rossi per la prima tappa torinese, prevista per il 9 giugno mentre, per fortuna, per quella prevista per il 10 giugno, resta ancora qualche posto disponibile. Ci sono ancora dei posti per alcuni settori per la data del 10 giugno: Distinti est numerato, Distinti est numerati 3° livello, Curva nord non numerata 1° livello, Tribuna ovest numerata visione limitata, Tribuna ovest numerata visione laterale, Distinti est numerati scarsa visibilità e Distinti est numerati visione laterale.

Insomma, tocca davvero darsi una mossa. Correte ad assicurarvi il vostro posto per il concerto di Vasco Rossi.