The Carrie Diaries non deve essere paragonato a Sex and The City!


INTERAZIONI: 7
AnnaSophia Robb in The Carrie Diaries
AnnaSophia Robb in The Carrie Diaries

The Carrie Diaries, il prequel della serie di successo Sex & the City, con protagonista AnnaSophia Robb nei panni della giovane Carrie Bradshaw, è andato ieri in onda con il suo secondo episodio ed ha già conquistato pubblico e critica.

Dal New York Times è arrivato un “non vi sentirete in colpa se passerete un’ora alla settimana guardando The Carrie Diaries” e il The Hollywood Reporter l’ha definita una serie “fatta di persone reali e sentimenti veri” con una Carrie “adorabile”.

Nonostante il nuovo serial sia un prodotto a sé, il paragone con Sex & the City è inevitabile per i fan della vecchia serie, ma AnnaSophia Robb, in un’intervista a TvGuide.com ha esortato tutti a non comparare le due serie ma ad accettare The Carrie Diaries per quello che è, altrimenti non c’è più divertimento, sarebbe solo una ricerca assurda di dettagli che sono irrilevanti per lo show.

L’attrice sta cercando di creare un’identità unica al personaggio protagonista, non basata su quello interpretato dalla nota Sarah Jessica Parker.

La Robb ha poi confessato che non conosceva molto bene la serie Sex and The City prima di ottenere la parte in The Carrie Diaries, perché è finita quando lei aveva solo 12 anni, ma adesso la sta guardando e la trova amabile.

In Italia la nuova serie dovrebbe arrivare il 20 giugno su Mya, in prima serata.