The Big C, Laura Linney: niente va mai come ti aspetti!


INTERAZIONI: 7
The Big C 4
The Big C 4

The Big C, la serie a metà tra il genere comedy e quello drama, terminerà definitivamente quest’anno le vicende della casalinga e insegnante Cathy Jamison, interpretata dalla brava Laura Linney, che dopo aver scoperto di avere un cancro e solo un anno di vita, decide di tenerlo nascosto alla sua famiglia ma cambia radicalmente vita.

La quarta e ultima stagione dello show sarà composta da 4 episodi della durata di un’ora l’uno.

Il presidente della Showtime Entertainment, David Nevins, in occasione del Television Critics Association tour, ha rivelato che questo nuovo formato temporale delle puntate offrirà ai produttori la possibilità di dare il giusto spazio ai momenti “emozionali” dello show. The Big C: Hereafter, questo il nome completo della quarta stagione, si concentrerà un po’ di meno sul lato comedy e un po’ di più su quello drama.

Laura Linney ha aggiunto di essere molto contenta del modo in cui hanno deciso tutti insieme come dovesse finire la storia, ed ha anche rivelato che questo le ha permesso di confermare ancora una volta la lezione di vita che niente va mai come ti aspetti, gli eventi si sviluppano in modo impensato, sempre!

Effettivamente, molte serie spariscono dalle tv senza neanche provare a chiudere la storyline raccontata ai fan, The Big C, invece, chiuderà in grande stile.