The Following, video anteprima di 30 minuti


INTERAZIONI: 7
Kevin Bacon protagonista di The Following
Kevin Bacon protagonista di The Following

The Following, l’attesissima serie con protagonista Kevin Bacon , sta per debuttare sul network Fox. La premiere andrà in onda il giorno 21 gennaio e per la promozione dello show è stato rilasciato da qualche giorno un video della durata di mezz’ora in cui possiamo curiosare tra vari spezzoni, dietro le quinte e interviste di produttori e cast.

Il serial, a metà tra il genere thriller e lo spionesco, segue le vicende di un ex agente dell’FBI, interpretato da Kevin Bacon, costretto a ritornare sul campo per catturare di nuovo un pericolosissimo serial killer che aveva rinchiuso anni addietro.

L’adrenalinica caccia all’uomo, però, si trasformerà in una caccia agli uomini dato che presto l’agente si accorgerà di non aver a che fare con un solo avversario, ma con un’intera rete di contatti. Il criminale ha infatti dato vita ad una vera e propria rete di delinquenti che lo seguono (following appunto) online.

Un mix di violenza e mistero che promette di tenere incollati alla tv gli spettatori. Potete trovare a questi link il video spezzato in 4 parti (prima parte, seconda parte, terza parte, quarta parte) per godervi l’imperdibile anteprima di The Following.