Evil Dead il nuovo trailer vietato ai minori. Per forti di stomaco


INTERAZIONI: 7
Evil Dead il nuovo trailer vietato ai minori
Evil Dead il nuovo trailer vietato ai minori

Perdindirindina direbbe Hugh Grant in Nothing Hill. Il nuovo trailer di Evil Dead è veramente qualcosa che si regge poco di stomaco. E non mi riferisco al fiume di sangue che l’indemoniata vomita addosso alla malcapitata vittima. Mi chiedo solo quale pasto può aver scatenato tale rigurgito.

Il film più terrificante che abbiate mai visto, questo dice il poster. Beh non lo so, però sicuramente è tra i trailer più disgustosi, o  riusciti. Dipende dai punti di vista. Splatter? Sì ma con una certa seriosità, un certo stile.

Diretto da Fede Alvarez, questo Evil Dead, è un remake non tanto remake de La Casa, film horror di Sam Raimi divenuto negli anni un cult del genere. Ad interpretare Mia, la ragazza tossicodipendente che si rifugia in questa casa nel bosco con i suoi amici per tentare di superare il problema, è Jane Levy, già vista in Shameless ma divenuta celebre grazie al ruolo di Tessa Altman nella serie tv Suburgatory. E forse sarò facilmente impressionabile ma lei mi sembra alquanto spaventosa. Complimenti. Cioè non è un complimento da fare in genere a una ragazza, ma a un’attrice non può che fare piacere.

Evil Dead arriverà nelle nostre sale il 9 maggio 2013 circa un mese dopo la sua uscita nelle sale USA.
Il nuovo trailer vietato ai minori lo trovate qui.

Da vedere prima di mangiare. Dopo non dite che non vi avevo avvisato.