Biglietti Muse: aggiornamenti sulle tappe italiane


INTERAZIONI: 131
Muse
Muse

I biglietti Muse per i concerti che la band terrà in Italia quest’estate, sono andati letteralmente a ruba. Sul sito TicketOne non vi è più alcuna disponibilità per le date previste a Torino il 28/06 e a Roma il 06/07.

Per la terza data (29/06), invece, annunciata più tardi, a seguito delle numerose richieste pervenute da parte dei fan che speravano di potersi assicurare un posto ad uno dei concerti più attesi della stagione, o forse dell’intero anno 2013, vi sono ancora alcuni biglietti Muse.

Il concerto si terrà a Torino e, al momento, su TicketOne c’è ancora la possibilità di acquistarli per i settori Prato (63,25 euro), Tribuna Ovest Numerata (71,88 euro), Tribuna Est Numerata (66,13 euro) e Curva Nord Numerata (54,63 euro). L’unico settore che ha esaurito la disponibilità è la Curva Nord Non Numerata.

I biglietti Muse per quest’ultima data non sono stati ancora esauriti ma, considerando il grande fermento e il grande entusiasmo dei fan per la band che torna in Italia per soli tre concerti, dopo aver lanciato l’ultimo album che è già un gran successo “The 2nd Law”, forse è meglio non attendere troppo prima di passare all’acquisto.