Tutte le premiere delle nuove serie a gennaio


INTERAZIONI: 7
Banshee e gli altri debutti a gennaio
Banshee e gli altri debutti a gennaio

La famosa midseason americana sta per iniziare e in questa occasione assisteremo a tanti debutti di nuovi interessanti show tra cui Banshee, il serial ideato dal creatore di True Blood Alan Ball e quello di Dr. House Greg Yaitanes. Vediamo insieme tutte le nuove serie e le date delle loro premiere in ordine di messa in onda.

Il 7 gennaio partirà Deception, il serial su una giovane donna, interpretata da Meagan Good, che cerca di scoprire chi ha tradito e ucciso la sua migliore amica.

1600 Penn con una “normale” famiglia americana “disfunzionale” che vive alla casa Bianca andrà in onda da giovedì 10. Banshee sarà trasmesso da venerdì 11 gennaio e The Carrie Diaries, il prequel di Sex and The City, dal 13, mentre Continuum, con otto terroristi che viaggiano nel tempo, parte dal 14.

Da giovedì 17 farà il suo primo ingresso in tv anche l’australiano Legit che racconta la storia di un comico che commette assurdità, argomento in netta contrapposizione a quello di Ripper Street che arriverà dal 19 con due detective alle prese con i terribili delitti di Jack Lo Squartatore e con The Following  che debutterà il 21 con la sua pericolosa rete di serial killer in contatto tra di loro a livello mondiale. Per ultima la serie The Americans, in onda dal 30 gennaio, porta in tv una coppia di spie del KGB sotto copertura a Washington DC.