Samsung Galaxy Note 2, il prezzo scende a 470 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è soggetto ad un’oscillazione tariffaria molto curiosa: come vi accenavamo qui, prima delle feste natalizie il phablet di seconda generazione era facilmente reperibile a prezzi anche inferiori ai 480 euro, salvo poi subire clamorose impennate una volta trascorso il 25 dicembre.

Cosa sta succedendo? C’è da allamarsi? Se fino a ieri chi non aveva provveduto ad acquistare il Samsung Galaxy Note 2 approfittando delle offerte pre-natalizie si mangiava le mani, oggi potranno tutti tirare un bel sospiro di sollievo.

Ci ha pensato ‘crdgame’ a rimettere tutto apposto con un’offerta irrinunciabile: il terminale viene proposto al prezzo di 470 euro (iva inclusa), proprio quando gli altri portali e-commerce giocano al rialzo di ‘comune accordo’.

Nel caso specifico, lo sottolineamo per correttezza, le spese di spedizione sono a costo aggiuntivo, e ammontano a circa 10 euro. La consegna avverrà nell’arco di una settimana lavorativa, come spesso di questo periodo.

Se intendete cogliere la palla al balzo, ecco a voi il link all’acquisto del Samsung Galaxy Note 2. Ne approfitterete? Scriveteci e fatecelo sapere.