Turbo, il teaser trailer del nuovo film della Dreamworks


INTERAZIONI: 7
Turbo, il teaser trailer del nuovo film della Dreamworks
Turbo, il teaser trailer del nuovo film della Dreamworks

Una lumaca finisce all’ospedale investita da una tartaruga. Il dottore le chiede spiegazioni sull’incidente, ma lei risponde: Dottore sono confusa, non mi ricordo nulla. E’ successo tutto così in fretta.

Con questa barzelletta mi ci sono giocato parecchi approcci, ma continuavo a riproporla perchè la consideravo non capita. Ebbene, finalmente, ecco che a darle nuovo vigore, e la considerazione che merita, arriva addirittura un film.

Turbo, diretto da David Soren, qui alla sua prima regia (Soren è noto più per essere uno story artist in film d’animazione come Shrek o Shark TaleTurbo), racconta la storia di una lumaca il cui sogno è quello di diventare il più grande corridore del mondo, proprio come il suo eroe Guy Gagne, 5 volte vincitore di Indianapolis 500. Ridicolizzato ed emarginato dalla sua comunità di lente e tranquille lumache, Turbo acquisisce a causa di un incidente un’incredibile velocità che lo porterà non solo a realizzare il suo sogno ma a tentare l’impossibile sfidando in una gara di velocità l’auto e il pilota più veloce della IndyCar.

Prodotto dalla Dreamworks, che di velocità ne sa qualcosa, visto che proprio poco tempo fa avevamo già elogiato la tempistica con cui aveva prodotto Le 5 leggende e I Croods, Turbo arriverà nelle sale Usa a luglio 2013.
Il teaser trailer lo trovate qui.