Pain & Gain, il nuovo film di Michael Bay con The Rock


INTERAZIONI: 7
Pain & Gain, il nuovo film di Michael Bay con The Rock
Pain & Gain, il nuovo film di Michael Bay con The Rock

Pain & Gain, è un film diretto da Michael Bay, già regista di Pearl Harbor e dei tre Transofmers. Michael Bay, considerato tra le celebrità più potenti del mondo dalla rivista Forbes (il suo ultimo stipendio è di 160 milioni di dollari, battuto solo dai 165 di Oprah Winfrey), ha girato questo film che aveva già in mente da diverso tempo, come una piccola pausa dalle immani produzioni di Transformers.

Girato a Miami, in Florida, Pain & Gain racconta la storia di due culturisti che a caccia di guadagni facili si trovano immischiati in un giro malavitoso di rapimenti, omicidi e estorsioni, da cui difficilmente riusciranno a venir fuori indenni.

I cannot kill, dice Dwayne The Rock Johnson, alla fine di questo trailer, e la cosa non passa di certo inosservata, riportandoci un po’ al suo docile personaggio in Be Cool del 2005.

Nel cast oltre al già citato The Rock, troviamo anche Mark Wahlberg, che interpreta l’altro culturista Daniel Lugo, ma anche Ed Harris, Ken Jeong, Rebel Wilson e Anthony Mackie.
Pain & Gain arriverà in sala a fine aprile 2013.

Il primo trailer lo trovate qui.