G.I. Joe: la vendetta, si ricomincia! Ecco il trailer


INTERAZIONI: 7
G.I. Joe: la vendetta, si ricomincia! Ecco il trailer
G.I. Joe: la vendetta, si ricomincia! Ecco il trailer

G.I.Joe: La Vendetta, diretto da Jon M.Chu, già regista di Step Up 2, Step Up 3D e Justin Bibier: Never Say Never, doveva arrivare in sala la scorsa estate ma poi a circa due mesi dalla sua uscita era stato rimandato di circa dieci mesi, probabilmente per rimuovere le scene di ballo che Jon M.Chu aveva infilato distraendosi.

Scherzi a parte, la motivazione ufficiale del ritardo era stata la riconversione in 3D della pellicola, mentre quella meno ufficiale riguardava alcune scelte di marketing e una migliore capitalizzazione dell’immagine di Channing Tatum, che nella versione attuale aveva un ruolo poco predominante.

E ci credo io, come fai a predominare in un action quando ci sono anche Bruce Willis e Dwayne The Rock Johnson? Secondo me era buona la prima, ma non sono obiettivo perchè a me Channing Tatum non piace. I suoi streaptease in Magic Mike me li sogno ancora la notte. Eh già… ehhh….

G.I.Joe: La vendetta, racconta la storia del comandante Zartan, capo dell’organizzazione terroristica Cobra, distrutta dalla squadra speciale nel primo film, che assunta l’identità del Presidente degli Stati Uniti, minaccia l’intero pianeta cercando contemporaneamente di eliminare i G.I.Joe accusandoli di alto tradimento.

G.I.Joe: La Vendetta arriverà nelle nostre sale il 29 marzo 2013.
Il nuovo, primo trailer ufficiale lo trovate qui, in esclusiva su Yahoo Movies.