Warm Bodies il trailer italiano del sentimental zombie movie


INTERAZIONI: 7
Warm Bodies il trailer italiano del sentimental zombie movie
Warm Bodies il trailer italiano del sentimental zombie movie

Warm Bodies, diretto da Johnathan Levine già regista di Fa’ la cosa sbagliata che gli è valso l’Audience Award al Sundance Film Festival del 2008 (come dite? è pochino? e questo c’ha nel palmares), è un film tratto da un romanzo che è stato venduto in più di venti Paesi diventando un bestseller internazionale.
Aggiungiamo poi che a convincere la produzione di farne un film ci si è messa pure l’autrice della saga di Twilight, Stephenie Meyer, a cui il romanzo è piaciuto moltissimo e il gioco è fatto.
Dai produttori di Twilight ecco confezionata una storia d’amore come veramente non si era mai vista prima. Lui uno zombie mangia uomini, lei una donna umana candidata a vittima. Ma quando i due si incontrano, dopo che lui ha ammazzato la concorrenza, qualcosa di strano succede nel corpo del giovane zombie. Il cuore ricomincia se pur lentamente a battere di nuovo, e a spingere ogni battito è l’amore per la ragazza.
Warm Bodies è trattato inevitabilmente con ironia. Non riesco proprio a immaginare come potrebbe essere stato un taglio serio drammatico alla Twilight.
Warm Bodies arriva nelle nostre sale il 1 febbraio 2013.
Il trailer italiano lo trovate qui.