HTC e Uefa: accordo raggiunto per i prossimi tre anni


INTERAZIONI: 7
htc

HTC e Uefa: il matrimonio si farà. La collaborazione legherà, per i prossimi tre anni , HTC con le due più importanti manifestazioni della Uefa, ovvero la Champions League e l’Europa League. L’accordo sarà ufficiale dal prossimo mese di Gennaio. E non è tutto qui, poiché l’accordo prevede la partnership anche con le prossime due edizioni della Supercoppa di Uefa e alle prossime tre edizioni della Uefa Champions League femminile.

Questo accordo con la Uefa sottolinea la crescita inesorabile dell’HTC nel mondo della tecnologia e non solo. Le attività strategiche di marketing e comunicazione sono orientate anche verso altri mercati, come quello del calcio che offre molteplici possibilità di business, oltre a concedere l’opportunità ai tifosi di interagire anche allo stadio, condividendo a livello mondiale qualunque genere di contenuto.

L’entusiasmo della partnership tra HTC e Uefa, trapela anche dalle parole di Peter Chou, Ceo di HTC Corporation:” Il calcio suscita una forte passione in tutto il mondo, e siamo felici di migliorare la capacità dei fan di godere di due dei più grandi tornei.” Continua dichiarando:” HTC e Uefa lavorano per regalare ai tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un’offerta mobile sempre più ricca.”