Banshee, la nuova serie di Alan Ball da gennaio


INTERAZIONI: 9
Banshee la nuova serie di Alan Ball
Banshee, la nuova serie di Alan Ball

Banshee, la serie creata da Alan Ball (True Blood) per Cinemax, andrà in onda in Usa a partire da venerdì 11 gennaio. L’episodio pilota è stato diretto dal regista vincitore agli Emmy per una puntata del Dr. House – Medical Division, Greg Yaitanes.

In tutto le puntate previste per la prima stagione sono 10 e due giorni fa è stato diffuso un nuovo trailer che dura più di un minuto (che potete vedere a questo link).

Banshee è ambientata nell’omonima cittadina Amish County in Pennsylvania dove un ex carcerato truffatore ed esperto di arti marziali, Lucas Hood, interpretato da Antony Starr, si spaccia per uno sceriffo che in realtà è stato ucciso. Hood vorrebbe però continuare a fare i suoi interessi, godersi la sua vita da fuorilegge e sfuggire ad alcuni gangster che aveva tradito in passato, ma Mr. Rabbit (Ben Cross), uno dei delinquente, gli sta dando una spietata caccia.

Vi ricordiamo che Alan Ball ha lasciato la posizione di showrunner nella sua famosissima serie di vampiri True Blood, ma, a quanto pare, non ha dimenticato Bon Temps, Banshee infatti è un’altrettanto piccola cittadina che nasconde dei segreti…