Into Darkness, l’attesissimo trailer finalmente online


INTERAZIONI: 7
Into Darkness, l'attesissimo trailer finalmente online
Into Darkness, l’attesissimo trailer finalmente online

Into Darkness, diretto da J.J. Abrams (Lost, Mission: Impossible III e tanto tanto altro), è il nuovo episodio cinematografico della saga di Star Trek, il secondo del regista.
Star trek del 2009, è stato l’undicesimo film su Star Trek ma ha riportato la storia all’inizio, raccontando le prime avventure di quello che diventerà l’equipaggio spaziale più conosciuto dell’universo. Come dite? Esagerato? Sottovalutate le mie amicizie.

Into Darkness è dunque il sequel di Star Trek, e per la prima volta nella storia del cinema il film è stato girato in IMAX e convertito successivamente in 3D. A me sinceramente bastava l’IMAX.

Il trailer si è fatto attendere parecchio. J.J.Abrams ne aveva mostrato un nanosecondo il 4 ottobre durante una puntata del Conan O’Brien Show, scatenando sia ilarità che dissensi. Ma alla fine eccolo qui, contemporaneamente in diverse lingue e quindi anche in italiano. L’IMAX c’è e si vede. L’attesa valeva? Forse sì.

Il primo trailer ufficiale di Into Darkness lo trovate qui sull’Itunes Movie Trailers. Nella finestra di sinistra il trailer italiano è il terzultimo.

Into Darkness arriverà nei cinema Usa il 17 maggio 2013 mentre per vederlo nelle nostre sale dovremo attendere il 6 giugno 2013.