Jailbreak iOS 6, perchè gli hacker prendono tempo?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 risulta ancora uno degli argomenti più scottanti delle nostre ultime discussioni. Gli aggiornamenti in merito si fanno attendere, e gli utenti che hanno già acquistato un iPhone 5, un iPad 4 o un iPad Mini (così come quelli che hanno aggiornato ad iOS 6 i dispositivi di generazione precedente) non sanno più a chi appellarsi.

Le truffe sul web continuano a pullulare come non mai. In molti promettono il rilascio del Jailbreak iOS 6 in cambio di una lauta somma di denaro. Come già fatto nei giorni scorsi, vi invitiamo a diffidare da certi soggetti. Il tool per lo sblocco non è ancora stato rilasciato, e nessuno può disporne realmente.

Gli hacker a lavoro per la sua release non si sbottonano più di tanto, arrivando persino ad occultare la spavalderia che di solito li caratterizza dietro difficoltà manifeste. Apple stavolta potrebbe aver fatto davvero bene.

Da un lato c’è chi pensa che il Jailbreak iOS 6 non sarà disponibile a breve. Nel caso, bisognerà aspettare il rilascio di iOS 6.1 per essere totalmente sicuri che l’azienda di Cupertino non provveda a chiudere le falle di sicurezza. Dall’altra, invece, altri sembrano convinti che il tool uscirà in tempo per Natale.

Per ora non v’è risposta certa in merito. Aspettiamo ancora per saperne di più.