Biglietti Muse, aggiornamenti sulle tappe italiane e rimborsi


INTERAZIONI: 7
Biglietti Muse
Biglietti Muse

I biglietti Muse vanno sempre più a ruba.

Al momento, sul sito Ticketone, la situazione è la seguente: per la tappa torinese del 28 giugno, restano solo i biglietti Muse per i settori Prato, al prezzo di 63,25 euro, e Tribuna Ovest Numerata, al prezzo di 71,88 euro.

Esauriti, dunque, i posti negli altri 3 settori.

Per quanto riguarda, invece, la tappa romana prevista per il 6 luglio allo Stadio Olimpico, l’unico settore per il quale i biglietti Muse risultano esauriti, è il Prato.

Restano, pertanto, Tribuna Montemario 1 Livello Numerato (69,00 euro), Tribuna Montemario 2 Livello Numerato (57,59 euro), Tribuna Tevere Numerato (57,50 euro), Curva Nord Numerato (34,50 euro) e Distinti Nord Ovest Numerati (34,50 euro).

I Muse, qualche giorno fa, come vi abbiamo comunicato, hanno annullato i concerti a Oslo, Stoccolma e Malmo, a causa della frattura ossea che il cantante della band, Matthew Bellamy, ha riportato al piede.

Per fortuna i biglietti dei concerti sono rimborsabili ma, ricordate, la richiesta non deve avvenire oltre venerdì 1° febbraio.

Quelli acquistati sul sito muse.mu saranno rimborsati automaticamente nei prossimi 7-14 giorni; per il rimborso di quelli acquistati con altre modalità vi rimandiamo, invece, al sito ufficiale dei Muse.