Touch 2 in onda dall’8 febbraio


INTERAZIONI: 7
Touch 2 da febbraio
Touch 2 da febbraio

Touch, lo show di successo creato da Tim Kring con Kiefer Sutherland (24), tornerà in onda negli Stati Uniti dall’8 febbraio con una season premiere composta da due episodi. L’ambientazione dello show si sposterà da New York a Los Angeles dove Martin (Kiefer Sutherland), Lucy (Maria Bello) e Jake (David Mazouz) cercheranno di ritrovare la figlia di Lucy, Amelia, che tutti, tranne loro, credono essere morta.

La seconda stagione di Touch si è aggiudicata la partecipazione di molte guest star, oltre a  Maria Bello, infatti, vedremo anche Lukas Haas (24), Mykelti Williamson (24), Annie Wersching (24), John Boyd (24), Frances Fisher, Said Taghmaoui (G.I. Joe), Greg Ellis, Ray Santiago e Saxon Sharbino.

L’ultima recente new entry è un altro veterano di 24, D.B. Sweeney, che aveva quindi già collaborato con  Sutherland. L’attore avrà un ruolo ricorrente in Touch e interpreterà il ruolo di un ex militare di nome Tanner che lavora alla Aster Corps, un personaggio descritto come minaccioso, autoritario, feroce e determinato.

Da poco è stato rivelato anche il nuovo poster della seconda stagione di Touch che potete vedere ingrandito in calce all’articolo.

Appuntamento a febbraio con Jake e i suoi numeri rivelatori del futuro!