Ralph Spaccatutto, la prima clip in italiano


INTERAZIONI: 7
Ralph Spaccatutto, la prima clip in italiano
Ralph Spaccatutto, la prima clip in italiano

Ralph Spaccatutto è il film d’animazione Disney che fino ad ora ha incassato nel mondo oltre 190milioni di dollari, di cui circa 150 solamente in patria. Atteso in Italia nel periodo natalizio, iniziano ad arrivare anche le prime clip in italiano.

In questa prima clip Ralph è alla riunione del suo gruppo di sostegno per cattivi. Ralph Spaccatutto, infatti, è il villain, potente e goffo, di un vecchio videogioco a 8 bit che però dopo tanti anni di attività si è stancato del suo ruolo. Lui è fondamentalmente un buono, e vorrebbe una mansione più consona alla sua indole, o ancora meglio, un ruolo da eroe. Questa sua ambizione lo spingerà in un viaggio attraverso vari videogiochi e vari livelli di difficoltà che lo porteranno dimostrare tutto il suo valore. Tra una distruzione e l’altra.

Con Ralph Spaccatutto la Disney entra dunque in un territorio narrativo che in molti credevano più consono alla Pixar, e lo fa con lo stile e la spettacolarità che da sempre contraddistingue i suoi lavori d’animazione, proponendo un cartoon ricco di sentimenti e valori perfettamente riuscito.

Ralph Spaccatutto farà il suo ingresso nelle sale italiane il 20 dicembre 2013.
La prima clip italiana la trovate qui.

Il trailer invece lo trovate qui.