Last Resort: Shawn Ryan si aspettava la cancellazione


INTERAZIONI: 29
Shawn Ryan, il creatore di Last Resort
Shawn Ryan, il creatore di Last Resort

Last Resort, la serie televisiva statunitense ideata da Shawn Ryan(il creatore di The Shield), è stata cancellata, ve ne abbiamo già parlato qui, ma, a tornare sulla questione, è lo stesso sceneggiatore e produttore esecutivo. Secondo Ryan l’insuccesso del serial è da attribuirsi anche alla fascia oraria in cui veniva mandato in onda (il giovedì sera è la serata più importante per i network americani) che lo metteva in diretta competizione con The Big Bang theory, X-Factor e le partite della National Football League.

I rating erano veramente al limite, ma tutti speravano che Last Resort si riprendesse, e, nonostante non sia successo, Ryan ha comunque voluto sottolineare un aspetto positivo: in quella fascia oraria stavamo facendo meglio di quanto era stato fatto negli ultimi due anni, concludendo con un rassegnato

non è stato uno shock enorme, anche se il dispiacere c’è. E’ un po’ come avere qualcuno che diventa un malato terminale. Sai che succederà, ma rimani molto male lo stesso quando accade.