666 Park Avenue: la reazione del cast e della troupe alla cancellazione


INTERAZIONI: 9
Terry O'Quinn in 666 Park Avenue
Terry O’Quinn in 666 Park Avenue

666 Park Avenue è stato cancellato da ABC e non è stata certo una sorpresa, dati gli scarsi risultati ottenuti con le medie di ascolto (maggiori dettagli qui). Lo show va in onda in America la domenica sera, e, come Last Resort, avrà la possibilità di terminare almeno la prima stagione. L’attore Dave Annable, che in 666 Park Avenue interpreta il ruolo di Henry Martin, ha espresso il suo punto di vista su twitter.

Voglio ringraziare tutti i fan di 666 Park Avenue per tutto il loro supporto. Sono estremamente triste per la fine di questo progetto. Miglior cast e crew. I miei pensieri vanno a tutti i membri della crew del nostro show, a quelli di Last Resort e di Partners (sitcom della CBS cancellata) che hanno perso il loro lavoro ieri. E’ molto triste.

Dave Annable ha comunque esortato i fan a continuare a guardare tutti gli episodi della prima e ultima stagione di 666 Park Avenue e a godersi il viaggio.

Anche Terry O’Quinn, nello show Gavin Doran, ha voluto ringraziare i fan della serie Grazie per l’amore… Si va avanti comunque! Peccato per lo show, ma… ca**o capita.

Lo showrunner Matt Miller, dopo aver ringraziato anche lui i fan dello show, li ha informati che ABC manderà in onda tutti gli episodi prodotti, quindi continuate a guardare.