Last Resort? Cancellata. 666 Park Avenue? Idem


INTERAZIONI: 19
Last Resort è stato cancellato
Last Resort è stato cancellato

Last Resort e 666 Park Avenue, i due nuovi drama della ABC nonché i due nuovi titoli più attesi di questa stagione televisiva, chiuderanno i battenti al tredicesimo episodio della prima stagione, con i due script in più che la rete aveva aggiunto, come incoraggiamento, agli 11 previsti in un primo momento.

Ad affondare entrambi i serial sono state ovviamente le medie d’ascolto. L’ultimo episodio di 666 Park Avenue è sceso a 4 milioni di spettatori e 1.3 nei ratings, mentre Last Resort, dopo un debutto non spettacolare aveva comunque mantenuto medie modeste con 7.3 milioni di spettatori e un rating di 1.7 arrivando però a 5.8 milioni con un rating di 1.3 nell’ultima puntata.

Attualmente la ABC sta cercando una nuova fascia oraria per trasmettere le puntate che rimangono della prima e unica stagione. Non altrettanto fortunata, invece, è stata la serie Partners che, dopo essere stata cancellata da CBS, è sparita immediatamente dal palinsesto, senza neanche avere la possibilità di concludere il primo ciclo di episodi.

Last Resort e 666 Park Avenue, fortunatamente per i telespettatori che le stanno seguendo, non solo avranno la possibilità di mostrare al pubblico tutta la prima stagione, ma avranno anche un finale che sarà un vero e proprio finale di serie, senza cliffhanger!

David Wilcox e Matt Miller, i produttori esecutivi di 666 Park Avenue, sono già all’opera per costruire una potente e sorprendente chiusura per la serie e promettono che tutte le domande riceveranno una risposta.

Spostandoci in marina invece, troviamo a confortarci il creatore, Shawn Ryan, che conferma che il tredicesimo episodio funzionerà perfettamente da finale di serie perché c’è tempo a sufficienza per modificarlo a dovere….