World War Z, lo spettacolare teaser trailer


INTERAZIONI: 8
World War Z, lo spettacolare teaser trailer
World War Z, lo spettacolare teaser trailer

Di zombie ne abbiamo visti di tutti i tipi, da quelli di The Walking Dead riportati il più vicino possibile alla storiografia classica, fino a quelli scattanti, intelligenti o organizzati dei film di serie Z. Non lasciatevi ingannare però dalla zeta di World Wide Z, perchè questo film con Brad Pitt, si atteggia a kolossal, e potrebbe essere una rivelazione e una nuova rivisitazione del tema.

 

Zombie che avanzano come uno tsunami di ex esseri umani, non si erano mai visti. E sinceramente fanno effetto. World War Z, tratto dal bestseller di Max Brooks, racconta del disperato tentativo dell’agente ONU (Brad Pitt) di fermare l’epidemia. Una corsa di tre giorni, intorno al mondo, per sfuggire agli zombie.

World War Z arriverà nei cinema a giugno 2013, nelle sale italiane la proiezione è prevista per il 27 giugno.

Giovedì sarà pubblicato il primo trailer, nell’attesa gustatevi a questo link le incredibili immagini del teaser approdato oggi in rete.

A guardare questa clip con le spettacolari esplosioni di quartieri interi e invasioni di un intero esercito di zombie, pare che il termine kolossal sia proprio azzeccato, almeno per i costi.

In effetti con gli oltre 100 milioni di dollari spesi (l’horror più dispendioso di tutti i tempi), qualcosa di costoso ce lo dovevano pur mostrare!