Concerto per l’Emilia: Campovolo tra prove dei Big e tende colorate.


INTERAZIONI: 11
Concerto per l'Emilia

Il Concerto per l’Emilia apre finalmente le porte ai numerosi fan accorsi da ogni parte d’Italia per assistere ad un emozionante spettacolo in nome della buona musica e della solidarietà. La notte scorsa sono comparse le prime tende, i primi materassini: gruppi di giovani accampati dinnanzi ai cancelli, disposti a tutto pur di essere i primi ad entrare una volta aperti i cancelli di Campovolo. Durante la notte il cielo dell’Emilia ha risuonato delle note di “Il mio nome è Mai Più” provata da Jovanotti, che ha lasciato New York, dove è impegnato nella promozione del suo album, solo per essere presente al Concerto per l’Emilia.

 

 

 

Qualcuno ha potuto sentire i Negramaro suonare , Via le mani dagli occhi, Parlami d’amore e Mentre tutto scorre oppure Renato Zero, Tiziano Ferro ed il grande Ligabue che ha intonato alcuni dei brani più significativi della sua carriera.

 

Insomma stanotte nei dintorni di Campovolo è stato tutto un gran fermento.Sin da ieri la polizia si è allertata per garantire sicurezza a molti partecipanti giunti nella serata di venerdì ed organizzati per passare la notte all’aperto.

 

Trenitalia ha messo a disposizione treni speciali, la città è un brulicare di bus e navette: insomma una organizzazione perfetta per agevolare il più possibile il flusso dei 150 mila spettatori attesi per il Concerto per l’Emilila.

 

Non dimenticate che sarà possibile assistere a questo irripetibile spettacolo anche da casa, acquistando la diretta su Sky; e per coloro che non ne avessero la possibilità ci siamo noi, direttamente da Campovolo, a proporvi immagini ed indiscrezioni… restate connessi :)