iOS 6 delude gli Emirati Arabi Uniti


INTERAZIONI: 7
iOS 6

iOS 6 non ha fatto in tempo ad essere disponibile che già verso le 21.00 di ieri sera gran parte degli utenti negli Emirati Arabi Uniti l’avevano scaricato. Ma per grande delusione della maggior parte di questi, iOS 6, limitatamente alle poche funzionalità effettivamente operative in questi paesi, si è subito rivelato meno performante della versione precedente del sistema operativo.Meno male che L’up-grade, se così si può chiamare, in questo caso, era gratuito!

 

 

L’integrazione con Facebook e Twitter, il sistema di riconoscimento vocale Siri, il sistema di recensioni su ristoranti e servizi di prenotazione, molte tra le più importanti innovazioni che iOs 6 porta con sè… negli Emirati Arabi Uniti non funzionano.

 

Che disdetta! Ironia della sorta risulta funzionare perfettamente il sistema di Mappe di casa Apple che va a sostituire Google Maps; peccato che, come vi avevamo già anticipato in questo articolo, la mappe di Cupertino non siano assolutamente all’altezza delle Mappe made in Google, oramai da tempo una punta di diamante per Mountain View.