Christopher Nolan. Non dirigerò un altro Batman


INTERAZIONI: 7
Christopher Nolan. Non dirigerà un altro Batman
Christopher Nolan. Non dirigerà un altro Batman

Ci sarà un sequel, no un prequel. Batman perde la memoria e si traveste da Catwoman. Christian Bale noto per le sue incredibili trasformazioni ha già contattato il chirurgo.
Queste sono solo alcune delle voci che negli ultimi giorni circolavano tra il pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ed ecco allora che a smentirle tutte arriva il regista Christopher Nolan.

“Ho sempre pensato a questo Batman e alla sua storia come a una trilogia. Nulla è stato lasciato in sospeso in termini di trama e non ci sono finali che possano giustificare un sequel”. Le parole del regista mettono dunque la parola fine al suo lavoro con la saga di Batman, garantendosi la stima di molti ma non di quelli che visti i soldini guadagnati con i primi tre episodi, ne avrebbero realizzati volentieri almeno altrettanti. Le parole di Nolan non escludono però la possibilità che possa tornare a lavorare con il personaggio Batman. Magari, come sperano in tanti, in Justice League, il film sulla squadra di supereroi Comics, di cui si sta scrivendo la sceneggiatura.