Total Recall – Atto di Forza, pubblicato il trailer


INTERAZIONI: 7
Total Recall - Atto di Forza
Total Recall - Atto di Forza

Total Recall – Atto di Forza is back. “Cosa è reale?” recita il claim. Ebbene ve lo ricordate il film del secolo scorso in cui l’allora ancora non governatore Arnold Schwarzenegger si sbarazzava con un colpo alla testa di una giovane e molto bella Sharon Stone? Ebbene quello fidatevi non è reale. Come dite? Vi ricordate meglio la trama  fantascientifica ricca di azione e colpi di scena tratta dal racconto breve ma fico di Philip Dick? Va bene, ognuno ha le sue priorità.
Il 12 ottobre arriverà nelle sale italiane il rifacimento di questo film, i cui protagonisti non dovrebbero far rimpiangere gli originali, anzi se posso esprimere un parere potranno dare ai personaggi una profondità maggiore. Il trio agente smemorato, moglie bella ma falsa e combattente ribelle è infatti affidato a Colin Farrell, Kate Beckinsale e Jessica Biel.
Con la regia di Len Wiseman, regista degli Underworld e marito (per davvero) di Kate Beckinsale, Total Recall – Atto di Forza, promette bene come possiamo vedere dal trailer (qui sotto) pubblicato recentemente dalla Sony.
Una curiosità, del primo Atto di Forza si sarebbe dovuto girare un sequel sempre basato su un racconto di Philip Dick, dal nome Rapporto di Minoranza. Con vari adattamenti e modifiche che lo slegavano da Total Recall il film divenne poi Minority Report.