Kate Perry di nuovo in una serie tv


INTERAZIONI: 7
Kate Perry in Raising Hope
Kate Perry in Raising Hope

Kate Perry, dopo la simpatica partecipazione come guest star in una puntata della serie commedy How I Met Your Mother, in cui interpretava Honey, una delle tante conquiste di Banrney Stinson, ritorna nel ruolo di attrice per vestire i panni di Rikki, una guardia carceriera amica di Sabrina, una delle protagoniste della serie Raising Hope (in Italia Aiutami Hope).
L’episodio dal titolo Single White Female, andrà in onda negli Usa il prossimo 6 marzo. La cantante californiana ha twittato un immagine dal set che è stata prontamente ripresa da EW.com che ha dato la notizia della sua apparizione nella serie aggiungendo il dettaglio che è stata la cantante stessa a chiedere, tramite la sua amica Woodward (la Sabrina di cui prima) di poter partecipare a un episodio. Pare infatti che la cantante sia molto interessata alla recitazione tanto da prendere lezioni durante tutto l’anno passato, e abbia nei suoi progetti principalmente la realizzazione di qualche musical dove potrebbe coniugare le sue passioni.
In attesa delle nuove avventure cinematografiche cmq, Kate Perry continua a macinare successi dal punto di vista discografico. Ha infatti eguagliato oil record di Michael Jackson di raggiungere il primo posto della classifica Usa con 5 singoli tratti dallo stesso album.