OptiMagazine: tutti i commenti dei nostri lettori

Sono arrivati 106693 commenti ai nostri post, continuate a scriverci!
Registrare chiamate con Huawei dopo il download di EMUI 10: parla il produttore
Si, basta aggiornare l'App all'ultima versione disponibile...
13.12.2019 Steve Hi Power Mc
Al via i casting di Junior Bake Off Italia: i dettagli su come partecipare e inviare la propria candidatura
BUONGIORNO MI VOREI INSCRIVERE A BAKE OFF ITALIA FINO DALLA PRIMA PUNTATA DA QUANDO LO VISTO.IO AMO CUCINARE.QUINDI VI CHIEDEREI VI PREGO POSSO INSCRIVERMI.GRAZIE
13.12.2019 COSTANTINO
Al via i casting di Junior Bake Off Italia: i dettagli su come partecipare e inviare la propria candidatura
CIAO IO SONO COSTANTINO,DALLA PRIMA PUNTATA DI BAKE OFF ME NE SONO INAMORATO QUINDI VI PREGO A PRENDERMI E IO HO 12 ANNI
13.12.2019 COSTANTINO
Primi avvistamenti per WhatsApp from Facebook: significato ed effetti
Aggiornamento orribile, blocchi continui. Su One plus 5.
13.12.2019 Iaia
Registrare chiamate con Huawei dopo il download di EMUI 10: parla il produttore
Istallata aggiornamento 10 e confermo che le registrazioni chiamate non partono come fare? Come si ritorna all aggiornamento precedente?Grazie a chi risponde a
13.12.2019 alessa
Primi verdetti post assistenza per Huawei Mate 20 Lite con problemi legati a memorie esterne
Ho il Mate 20 lite. Mi da sempre problemi con la micro Sd, da qua do l'ho comprato. Ho provato con la sostituzione della micro ma non c'è verso. Il problema si presenta sempre. Ora mi legge la mirco ma la musica nel player non la vede se vado invece nell'archivio si. Come mai? Come posso risolverlo?
13.12.2019 Dekube
Cosa fare se non funziona la rete Iliad e ci sono problemi con le chiamate: procedura ufficiale e corretta
Si anche io in toscana ho problemi ma solo io,i miei parenti (sempre iliad) tutto apposto.
13.12.2019 Grazia
Cosa fare se non funziona la rete Iliad e ci sono problemi con le chiamate: procedura ufficiale e corretta
Salve.. non riesco ad effettuare le chiamate mi da rete non disponibile iliad.. mi può dire come fare?! Non so come si imppsta 2g e selezionare la rete manualmente.. dove devo andare sulle impostazioni?!
13.12.2019 ale_f25
Ricariche TIM: altri cambiamenti in porto dall’11 ottobre, cose da sapere
TIM è UN MISTERO .........NON SONO MAI RIUSCITA ENTRARE NEL SITO....E ADESSO MI RITROVO IL CANONE AUMENTATO
13.12.2019 GIUSE
Non c’è pace per Oltre la Soglia, l’ultima puntata slitta ancora e finisce in seconda serata
Per la prima volta fanno qualcosa di davvero interessante, e invece non viene seguita, ma di cosa hanno paura..e' fatta benissimo. A me personalmente dispiace proprio tanto che non ci sia una seconda serie. E' reale, dettagliata,ma soft.a mio parere.Peccato che le persone non sono pronte. Forse perche' non vivono il problema,,sono dispiaciuta per tutti gli attori che ci hanno messo l' anima e noi che siamo dentro nella malattia lo sappiamo. E non vedo l' ora di vedere l' ultima puntata. Grazie, mamma di un ragazzo Autistico con grave disturbo d' ansia.
13.12.2019 Annette
Mai dimenticati i Huawei P20 Lite e P Smart 2018, c’è ancora una patch di sicurezza
Ma questo vuol dire che presto sarà aggiornato al emui 10
13.12.2019 Serena
Come risolvere problemi accesso Instagram: procedura per funzionamento regolare
Ciao mary97 ho il tuo stesso problema.. di account compromesso! È iniziato tutto col primo profilo non facendomi proprio più entrare dopo 3839291 cambiamenti di password.. quindi mi sono decisa di farne un secondo nuovo profilo 20 giorni tranquilla.. e ora mi sta facendo di nuovo questo fatto! Se tu sai qualcosa da aiutarmi per favore aiutarmi.. mi sto fortemente esaurendo! Non riesco a trovare soluzioni o persone col mio stesso problema
13.12.2019 Greicy
Guida alla ricalibrazione di Huawei P10 Lite: fine ai problemi di batteria
Stesso problema su cellulare comprato due anni fa. Sono delusa al 100 per 100. Mi vedro' costretta a buttarlo. Basta hauwey.
13.12.2019 Daniela Castellini
Tanti Samsung Galaxy con la patch di dicembre: i modelli coinvolti
ho un A5 2017 no brand,non mi lamento per le patch,mi arrivano puntuali ogni mese.
13.12.2019 Ottavio
Mai dimenticati i Huawei P20 Lite e P Smart 2018, c’è ancora una patch di sicurezza
Io ho questo HUAWEI P20 LITE come si scrive nell'articolo sarà la volta buona!!!!! Prima sono sempre quelli "No brand" e poi sarà il turno di quelli "Brandizzati" spero presto. Giusto signora Enza Bocchino???
13.12.2019 paola
Pesanti problemi Yahoo Mail il 7 dicembre: il login non funziona, down per molti utenti
La stessa cosa succede qui da noi in Puglia gli . Da due giorni non riesco ad accedere a yahoo mail. .....Ho delle comunicazioni urgenti da visualizzare e non so cosa e come fare.
13.12.2019 attilio
13.12.2019 SimonaSabatini
Tutto sul concorso Centri per l’Impiego Campania: come inviare domanda
Buongiorno ,per fare l'iscrizione al corso "centro per l'impiego regione campania",dove devo cliccare? Cordiali saluti. Anna Falomo.
13.12.2019 Anna Falomo
13.12.2019 Protty
Almeno 3 bug noti per Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite con EMUI 10 stabile oggi 25 novembre
buon giorno. installata emui 10 su p30 lite. "impostazioni schermata home" non funziona. schermata vuota, ci sono soltanto i 4 pulsanti.
13.12.2019 netvictor
Ancora problemi Instagram l’11 dicembre, impossibile aggiornare il feed e down annesso
A me non va esce sempre impossibile aggiornare il feed ho provato a reinstallarlo ma dopo un po' fa di nuovo
13.12.2019 federica_stano97
Primi avvistamenti per WhatsApp from Facebook: significato ed effetti
Siamo già spiati in tutto me ne rendo conto perché quando scrivo dei messaggi su Whats App poi nelle mail pubblicità o su fb mi arriva del materiale che riguarda l'argomento che ho trattato nelmessaggio. Questa cosa è odiosa e mi fa molto pensare.
13.12.2019 Conci
Il finale di Reign 4 svela il destino delle tre regine: Mary di Scozia è morta?
Oltre al destino di Maria ero molto attirato dalla storia di leith e Claudia. Onestamente non condivido la scelta registica alquanto infantile del voler a tutti i costi separare i due. Che senso ha fare vivere un personaggio quando lo si credeva morto per poi negarli il suo lieto fine? Nonostante abbia penato per 4 stagioni. Negarli l'unica vittoria personale lo ritengo una presa di posizione del tipo "tanto nel 500' era uno schifo i lieto fine esistono solo ai tempi di odierni". Quindi si sarebbe stato piú giusto lasciar morire Leith e fare ricominciare una nuova vita a Claudia che lasciarlo in vita e negargli ancora una volta il vero amore. Dalla serie si capisce quindi che il regista ha un messaggio ben preciso in cui crede fermamente: l'amore nell'antichitá non esisteva e il potere e il denaro era l'unica cosa che contava davvero, e se l'amore esiste non lo si può vivere, soprattutto se si appartiene a classi sociali diverse, in quella condizione è praticamente impossibile che un amore vada a buon fine. In pratica le parole profetiche di Greer
13.12.2019 Matteo_oz
Più bella l’Immacolata Amazon con Huawei P30 e Galaxy S10 in offerta: prezzi dell’8 dicembre
Felicemente , BUON NATALE , CHE SIA UN N A T A L E UNIVERSALE. GRAZIE 1000
13.12.2019 @lucas_lounis
13.12.2019 @lucas_lounis
13.12.2019 Tonino2604
Felice approdo per EMUI 10 sul Huawei P Smart 2019: consigli per il download
e' una vergogna immensa.. io ho Huawei p smart 2019 brand Tim . quindi i brand non possono approdare agli aggiornamenti a Android 10 ? ma che ca**ta è ??? Inaudito.
12.12.2019 James
12.12.2019 Dragonbait
Cala a picco la batteria per Huawei P10 Lite: le prospettive arrivati a fine settembre
Sono in possesso di un huawei p10 lite e anche io riscontro ad oggi problemi seri con la batteria, addirittura sta sera non mi si è acceso per un 15 minuti nonostante l'avessi messo sotto carica, e mi segnava batteria 0. Come posso risolvere? Trovo davvero frustrante dover cambiare telefono ogni 2 anni.. qualcuno a risolto cambiando la batteria? mi devo arrendere e comprarne uno nuovo? non so più che fare.
12.12.2019 sara
Termine massimo per EMUI 10 su Huawei Mate 20 Lite: parla la divisione italiana
ho aggiornato il mio mate 20 Lite ed è scomparsa l'icona dell'app downlod
12.12.2019 mimma
Il Collegio 5 ci sarà? Ecco come partecipare ai casting della prossima edizione
sono francesca, ho 14 anni e vivo a Torino. Mi piacerebbe partecipare al collegio 5 per riuscire ad aprirmi di più con le persone e ad essere meno timida, mi piacerebbe inoltre fare quest'esperienza per rivivere gli anni in cui hanno trascorso l'adolescenza i miei genitori, sarei molto contenta se riuscissi a partecipare
12.12.2019 francesca
Ancora problemi Instagram l’11 dicembre, impossibile aggiornare il feed e down annesso
Da ieri sera non vedo le mie storie e quelle degli altri.. l'home Page si aggiorna regolarmente
12.12.2019 Samuele
12.12.2019 Emiliana
Ancora problemi Instagram l’11 dicembre, impossibile aggiornare il feed e down annesso
Ancora adesso da ieri sera alle 21 non mi fa visualizzare le mie storie e quelle degli altri, nella home in alto
12.12.2019 anna_trozzi
1 2 3 2.668