OptiMagazine: tutti i commenti dei nostri lettori

Sono arrivati 93328 commenti ai nostri post, continuate a scriverci!
Febbraio caldissimo per Huawei P20 Lite: segnalato questo venerdì l’aggiornamento B170
Bello l'articolo poi c'è scritto di lasciare un commento ma con mio rammarico nessuna risposta………..BOH!!!!! Precedente commento il giorno 15 Febbraio 2019.
19.2.2019 paola
Huawei P8 e P8 Lite, problemi Wi-Fi: qualche rimedio efficace
Giulio:19/2/2019 problemi con wi-fi irrisolti con tutti i consigli sopradescritti.La signora huawei è ancora in galera?
19.2.2019 giulio
Espulso Davide Bianchi dall’Università di Bologna: bufala EcoFuel sul carburante
In effetti sarebbe logico appurare se tutto ciò che viene definita bufala sia effettivamente una bufala (che poi vorrei capire chi ha accertato che bufale.net sia un sito affidabile). Non basta solo dichiararlo bisogna anche accertarlo, ma io leggo addirittura, da parte di chi dichiara che il video sia una bufala, che per sperimentare questo aggeggio ci si aspetti che qualcuno glie lo regali per poter testare se sia vero o meno che si risparmi il 30%, intelligentoni... a questo punto tanto vale sperimentare la cosa da soli, no? Se sia una trovata pubblicitaria o meno questo lo potranno dire solo gli avventori che hanno acquistato il prodotto, ma di certo pensare di trovare in rete l'espulsione di uno studente è ridicolo, cosi come lo è il pensare di trovare in rete la notizia sulla scoperta, se davvero le cose stessero come il video accusa perché le agenzie petrolifere dovrebbero permettere di pubblicizzarla? Servono prove per tutto, anche per dire che una notizia sia falsa e se non si è in grado meglio tacere.
19.2.2019 Cristina
Al via le riprese di Suburra 2: Adamo Dionisi assolto dalle accuse di violazione di domicilio e lesioni
Amico mío sono almeno 20 anni che non ti Vedo sono contento Di sapere che stai bene.un abbraccio da un fratello del passato.
18.2.2019 Pier Paolo
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Margherita: ciao mi evito di dire il nome, lo avete già capito. Sono solare e mi piace dire le cose in faccia. Studio il o giusto ma preferisco altro. Non scrivo molto perché so di rompere le palle a chi legge... Sono di Ferrara e nulla, sarebbe un cosa stupenda entrare... Detto ciò se riuscissi ad entrare... Non credo ce ne sarebbe più per nessuno
18.2.2019 Margherita
Problemi SIM e Wi-Fi con iOS 12.1.4: alcuni iPhone ne soffrono
Buona sera a tutti, anch'io, dopo aver installato l'aggiornamento 12.1.4 non riesco a collegarmi in wi-fi da nessun applicativo. Non viene riconosciuto nessun collegamento disponibile e la "cosa" è davvero fastidiosa.
18.2.2019 carlo
Spinta in arrivo per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone: occhio alla patch B384
Arrivato adesso per il brand TIM patch di gennaio recuperato 2gb abbondanti di memoria, vedremo se tra qualche giorno sparisce come al solito
18.2.2019 kobudera68
La vicenda Fedez-Spotify ha tolto clamorosamente il velo che copriva il marcio sui numeri del web
A me non è mai successo nella attività di https://www.facebook.com/wdnicnad/ che mi partisse un brano di Fedez. In Spotify e negli altri portali giocano e fanno engangement con i dischi e i brani? Bene, io faccio le mie ricerche da appassionato di musica, audiofilo, musicologo e posto le cose più interessanti in questo social. Cose che, un fatto di cui non si parla, vengono nascoste. E c'è di più, la sezione SCOPRI di Spotify, una sezione (bella ed interessante) che creava una playlist in base agli ascolti, è stata segata. Probabilmente gli utenti (certi utenti?) ascoltavano cose che davano fastidio, troppo fuori dal mainstream.
18.2.2019 Nic Nad
Achille Lauro e la droga nascosta nelle canzoni, ma stare in due scarpe è davvero un esempio?
Gustoso primo piatto a base di funghi accompagnati da mezze penne rigate avvolte in una crema buonissima
18.2.2019 Andr3a Player1
Come risolvere problemi accesso Instagram: procedura per funzionamento regolare
io non riesco ad accedere ad instagram pur avendo tutto( email nome utente e password) perche quando li inserisco mi esce di provare ad accedere con il profilo facebook che è collegato io premo su avanti e mi esce la rotellina di caricamento che continua a girare alll infinito. sul computer però funziona tutto bene ma nel iphone no. potete aiutarmi ugentemente?!
18.2.2019 davide
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Ciao mi chiamo Arianna Pinna, ho 15 anni e abito a Sassari in Sardegna, sono una ragazza stanca di farsi mettere i piedi in testa. Sono anche una ragazza solare, non smetto mai di sorridere e di ridere, amo molto cantare e disegnare, anche se il canto l’ho fatto solo per due anni perché dovevo concentrarmi sullo studio, sono della scuola superiore liceo artistico, ed l’unico momento bello e quel momento in cui disegno, e come se sono nel mio mondo dove posso fare ciò che voglio. La mia vita è praticamente essere dipendente dal telefono, non riesco proprio a staccarmi e non ascolto molto su quello che mi dicono i prof e alcune volte i miei genitori. Vado bene (penso) in tutte le materie, tranne per alcuni voti su scienze e geostoria. Vorrei fare questa esperienza del collegio per imparare a staccarmi dal telefono e a conoscere nuove persone. Ah è sono intollerante al glutine. Penso che non ci sia più niente da dire, grazie se leggete e spero molto di avere una vostra risposta
18.2.2019 Arianna Pinna
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Ciao mi chiamo Daniela vengo da Napoli sono nata il 15 luglio del 2002 ho 16 anni e frequento una scuola di industrie artigianato.La mia media scolastica non è eccellente.Vorrei partecipare al collegio perchè devo imparare ad essere più responsabile e imparare a stare alle regole perchè spesso le evito.Sono una ragazza bipolare se sto bene sei mia sorella,se sto nervosa sono guai per tutti..spero di partecipare a quest edizione del collegio.
18.2.2019 Daniela De Mari
Instancabile programma beta per EMUI 9: 4 nuovi Huawei e Honor coinvolti a febbraio
scusate ma l'honor 9 youth edition (cinese) in italia sarebbe l'honor 9 lite?
18.2.2019 fabio
A soli 240 euro il Samsung Galaxy S9 su MediaWorld: guida dei passaggi da fare
lo sconto effettivamente c'è, ma si parte da un 799euro, l'applicazione dello sconto è per la somma di 150euro, quindi si arriva a 649, a cui possono essere sottratti ulteriormente i 10 euro della news letter. ma il codice sconto inserito nell'articolo non risulta valido ai fini della promozione.
18.2.2019 federica
Achille Lauro e la droga nascosta nelle canzoni, ma stare in due scarpe è davvero un esempio?
Questo è un paese di vecchi..... ecco qual'è il vero problema! Eminem è una star internazionale e non si è più ripresentato per anni qua in Italia avendo capito la situazione che abbiamo....
18.2.2019 Seme
Huawei P20 Lite di nuovo raggiunto dall’aggiornamento 168: precisazioni sul firmware di peso ridotto
Buon giorno Signora Enza Bocchino oggi 18 febbraio 2019 non ho ancora ricevuto nessuna notifica in merito per la patch di gennaio 2019, ho già letto parecchie notizie su questo argomento, e si parla sempre di aggiornamenti no brand ma quanto ci vuole per quelli brand???????? Attendo una Sua risposta in merito. Vedere i precedenti commenti.
18.2.2019 paola
Come risolvere problemi accesso Instagram: procedura per funzionamento regolare
Salve anche a me fa lo stesso con L app non m fa accedere mentre se lo uso normalmente si perché qualcuno sa il motivo di tutto ciò
18.2.2019 Antonella Mazzariello
Boom della fiction su Mia Martini, ecco come Mimì era violentata nella realtà
I nomi non vengono fuori perchè le querele pesano. Io conosco quel nome (la mia fonte è la stessa Loredana) Quello che posso dire è che la vita ha già messo alle corde chi ha cominciato tutto. Personalmente trovo più grave il fatto che si sia dato credito in una tale misura ad una malignità, che sarebbe rimasta isolata, come le migliaia di cattiverie che ogni giorno tutti rivolgono a tutti. L'amore è la migliore cura a tante cose. Io amo Mia.
18.2.2019 ciro71
Dopo lo streaming Non Uccidere 3 arriva in tv, l’ultima stagione dal 19 gennaio ma solo su Rai Premium
Concordo con quanto già detto sul sonoro, la cui qualità mi impedisce di capire le battute per cui devo alzare molto il volume e spesso non basta. Per il resto adoro questa serie e mi dispiace non sia stata premiata dagli ascolti. Lo meritava la storia così come gli attori, la colonna sonora, l'ambientazione. Spero ci sarà un seguito
18.2.2019 Bovo Anna Maria
Achille Lauro e la droga nascosta nelle canzoni, ma stare in due scarpe è davvero un esempio?
Siete talmente tonti,voi che commentate,che non vi siete accorti che l'articolo porta la firma di Grazia Di Michele... Red Ronnie ha solamente linkato l'articolo sulla sua pagina.....prima di sparare contro una persona,riflettete bene.Cordialita'.
18.2.2019 Alessandro Lisi Vichi
Achille Lauro e la droga nascosta nelle canzoni, ma stare in due scarpe è davvero un esempio?
Articolo ridicolo, ci sono pasticche di extasy con praticamente tutti i brand famosi stampati sopra, poi una droga che andava di moda 20 anni fa, parlarne ora... Siete ridicoli
18.2.2019 antonio X
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Ciao sono Luigi ho 13 anni sono un Po testardo mi hanno bocciato 1 volta faccio prima media vorrei provare questa esperienza nuova, mi piace studiare poco sono molto socievole mi Piace stare in compagnia conoscere nuove persone e bom questo è tutto se mi volete contattare il mio cell è 3278216484
17.2.2019 Luigi
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
sono il papa" di maria studentessa al 5 anno di liceo linguistico ,studia cinese,spagnolo e inglese vorrei far partecipare mia figlia al vs programma il collegio
17.2.2019 vincenzo amodio
Il Collegio 3 ci sarà? Ascolti incoraggianti per il reality di Rai2: le prime indiscrezioni
Ciao sono la mamma di Diana. Diana ha 15 anni ed è una ragazza testarda, che vuole sempre avere ragione ed è sempre con il cellulare in mano. In casa e lei quella che comanda è che decide cosa fare, a scuola però va bene. Vorrei farla partecipare al collegio.
17.2.2019 Alina
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Ciao sono Eleonora ho 14 anni sono nata il 3 settembre 2004 e vivo a Roma. Mi ritengo una ragazza molto solare vivace testarda e molto permalosa. A scuola ho buoni voti. Pratico beach volley. Trascorro molto tempo al cellulare (non riesco a farne a meno) e guardando quasi tutti i reality in tv. Mi piacerebbe moltissimo partecipare a questa nuova esperienza. Mi piace mettermi in gioco e sfidarmi. Eleonora
17.2.2019 Eleonora
Achille Lauro e la droga nascosta nelle canzoni, ma stare in due scarpe è davvero un esempio?
Imbarazzante, un programma televisivo alla frutta sputa sentenze prive di fondamenti e tutte le pecore microcerebrate sentono e ripetono. Decine di canzoni di Achille Lauro parlano di droga, che è un argomento di cui è impossibile non parlare venendo dal suo contesto e avendo il suo vissuto, ma con quale interesse avrebbe dovuto farlo sul palco di Sanremo? Perché informarsi sull'artista? Meglio sparare cazzate.
17.2.2019 Francesco Stillon Crotto
Boom della fiction su Mia Martini, ecco come Mimì era violentata nella realtà
Appunto dovete fare i nomi e non solo, ci sono personaggi che per andare in certe trasmissioni di successo vogliono ricevere compensi, fate i nomi una buona volta non é già pubblicità essere invitati? Almeno così potremmo scegliere e i pezzi di m..... che hanno avuto delle fortune spesso non meritate potremmo relegarli in un angolo una buona volta!!
17.2.2019 Elvira Pettazzoni
17.2.2019 Gianlu -RocketTobi- (@RocketTobias)
Problemi con sito Media World oggi 25 novembre: impossibile l’accesso e gli acquisti, cosa succede
Ciao scusa ma io non riesco adesso non mi accetta le credenziali e poi ho fatto un ordine con numero e tutto è dicono che non hanno niente.. Succede anche a voi peto oggi.... Qualcuno mi puo' rispondere? Sono 15 gg che provo e non riesco... Grazie
17.2.2019 Tiziana
Achille Lauro e la droga nascosta nelle canzoni, ma stare in due scarpe è davvero un esempio?
Il nuovo fanatismo avanza e indica nuove categorie da sterminare per migliorare la società: i vegani e i "no-vax"... ma se qualcuno si droga, invece, tutto bene. Cervelli in pappa.
17.2.2019 Michele R.
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Ciao mi chiamo Ludovica, ho 17 anni sono nata a Salerno e vivo a Savona. Sono una ragazza solare, determinata e molto creativa, a scuola me la cavo abbastanza, la mia materia preferita è storia. Mi piace divertirmi, godermi la vita e a volte mi capita di fare cose e subito dopo pentirmi: in questo senso posso definirmi una ragazza impulsiva ma riesco anche ad essere molto riflessiva quando ce n’è bisogno. Mi piacerebbe partecipare alla quarta edizione del collegio per mettermi alla prova, per conoscere persone nuove e soprattutto per staccarmi dal cellulare
17.2.2019 Ludo
17.2.2019 Nicoletta
Achille Lauro e la droga nascosta nelle canzoni, ma stare in due scarpe è davvero un esempio?
Red, caro, ti mancavano i tossici da salvare??? Ricordati che hai rotto abbastanza allora con Boy George e Vasco, al punto che ti sono costati la prosecuzione della "carriera"! Basta, lascia perdere i giovani cantanti e il senso dei loro testi. Concentrati sul veganesimo e sulla stupidità dei.no vax!
17.2.2019 mariagiovannageromel
17.2.2019 Claudio Guerra
Dopo lo streaming Non Uccidere 3 arriva in tv, l’ultima stagione dal 19 gennaio ma solo su Rai Premium
Ho più la sensazione che sia stato inspiegabilmente "boicottato" . Un buon prodotto, con ottimi attori,. non può essere , a rigor di logica, relegato in una rete di nicchia.
17.2.2019 antonio
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Ciao sono Aldo ho 16 anni e vengo da San Cataldo (CL) Sicilia ,vorrei tanto partecipare alla 4 edizione del collegio , mi reputo una persona molto solare e determinata , però purtroppo ho anche molti difetti uno tra tanti la mia testardaggine non sempre ascolto gli altri , il giudizio delle persone per me è fondamentale infatti cerco sempre di essere il numero uno , voglio partecipare per smussare gli spigoli del mio carattere e staccarmi un po’ dal mio cellulare , attendo la vostra risposta spero di poter far parte del vostro programma
17.2.2019 Aldo Giuliana
Come partecipare ai casting de Il Collegio 3? Magnolia alla ricerca di insegnanti e studenti a suon di spoiler
Ciao sono Alessandro ho 14 anni e vorrei provare a essere uno degli studenti del collegio 4 . Sono di Villafranca in provincia di Verona sono un ragazzo simpatico e tranquillo spero tanto che mi possiate rispondere
17.2.2019 Alessandro
1 2 3 2.334