OptiMagazine: tutti i commenti dei nostri lettori

Sono arrivati 97103 commenti ai nostri post, continuate a scriverci!
17.6.2019 Faby_parisi
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Ho aggiornato oggi il nostro Hauwei p20 lite e subito ho riscontrato un surriscaldamento esagerato qualsiasi operazione faccio
17.6.2019 Rosy64
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Anche a me ogni tanto vibra il telefono senza motivo spero che potete risolvere con qualche aggiornamento
17.6.2019 Dario
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
anche io P20 lite e non vedo ancora emui 9.1!! ho istallato da qualche giorno emui 8 patch di maggio
17.6.2019 HuaweiP20lite
17.6.2019 Frank
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Aggiornamento huawei p20 lite di Android 9.1 scaricato da he care mi sono successi due problemi: oscuratao il fondo della rubrica e rendendo impossibile la lettura dei contatti, e nell'app impostazioni vengono fuori solo le icone senza dicitura di quello che sono
17.6.2019 Mimmo mix
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Anche a me da quando ho fatto l aggiornamento il mio p20 lite vibra senza motivo...in oltre questa vibrazione sembra che si presenta dopo un determinato periodo di tempo (30 secondi...1 minuto)...mi piacerebbe molto risolvere questo problema indesiderato.
17.6.2019 Possessore p20 lite
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Il mio P20 lite non ha nemmeno ancora ricevuto l’EMUI 9.1 pur essendo no brand
17.6.2019 Rub3n
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Dopo l'installazione di emui 9.1 ho riscontrato problemi nel funzionamento della fotocamera. A volte funziona ma altre mi da schermo nero e questo in tutte le app che consentono l'uso della fotocamera... Io posso anche sopportate ma quando mi serve e non funziona mi dà abbastanza fastidio...
17.6.2019 Manuel
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Una volta è successo anche a me. Ma nessuno si è accorto del tempo che impiega il telefono per mostrare il tasto di spegnimento?
17.6.2019 Lulujmvhekebeksns
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Solo io ho notato che su Instagram le storie laggano da morire, a tal punto da rallentare il telefono? Poi anch'io avevo il bug della vibrazione casuale, facendo un hard-reset ho risolto, ma adesso non mi arrivano le notifiche da Instagram e quando arrivano quelle di WhatsApp a telefono spento non si accende lo schermo
17.6.2019 Displema
17.6.2019 Tiziana
17.6.2019 Tiziana
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Stesso difetto anche su Honor 9 lite con emui 9.1, ogni tanto vibra da solo
17.6.2019 Maicolpez
Pregi e difetti per Honor 9 Lite con aggiornamento EMUI 9: bollettino del 17 giugno
scarica il programma hisuite sul tuo pc, nella sezione aggiornamenti software c'è la voce per tornare alla versione precedente
17.6.2019 francesco
Anche di domenica problemi Intesa Sanpaolo: login rigettato oggi 16 giugno
La banca dovrebbe migliorarsi non peggiorare!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio cambiare banca se si puo'
17.6.2019 lalo
Anche di domenica problemi Intesa Sanpaolo: login rigettato oggi 16 giugno
ALBERTO: lunedì 17 /6 ore 18,30 continua il blackout del sito e App Intesa-Sanpaolo. Continua il messaggio sul desktop:" ci scusiamo, ma per un problema tecnico ...ecc."
17.6.2019 alberto
Il flop di Ligabue a Bari finisce a Striscia La Notizia, “tra stampa e realtà”
Ma la qualita' di uno show, il valore di un cantante si misura dal numero di spettatori? Questi articoli mi fanno sorridere....Ascolto Luciano Ligabue dal 1992 quando ero adolescente , quando la maggiorparte dei miei amici e conoscenti non sapevano nemmeno chi fosse e quando venne in estate 1992 a fare un concerto nella mia citta' c'erano si e no 300 persone. E posso dire con fierezza che Luciano e' sempre stato una certezza, un punto fermo per me, e che le sue canzoni sono sempre state fonte di emozioni. Grande Liga,sempre sulla tua strada
17.6.2019 Stefano De Simone
Nuova spinta per EMUI 9 su Huawei Mate 20 Lite: segnalata la B163 oggi 14 maggio
Anche a me nulla è stiamo al 17 giugno. Che dire? Proprio non saprei....
17.6.2019 Borry
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
È vero. Anche a me vibra senza motivo. Non voglio resettarlo. Spero un una fix da parte di huawei
17.6.2019 Human83
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Sono un possessore di un p20 lite, ho installato l'aggiornamento EMUI 9.1 e posso confermare che a volte vibra senza che sia arrivata alcuna notifica.
17.6.2019 Io
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
P20 light, 6 mesi, no brand, aggiornato 15 giorni fa, nessun problema
17.6.2019 adegior
Ufficiale Il Collegio 4 in onda in autunno su Rai2 e ambientato negli anni ’80: casting da record
Anni '80? Vabbe' che è più o meno il decennio di crescita dei loro genitori, ma spererei paradossalmente che sia un'altra deduzione bislacca di un blogger che l'anno scorso aveva fatto credere che l'ambientazione sarebbe stata (assurdamente) nel 2009 invece che nel 1968. Avendo avuto quelle età nel suddetto decennio non mi pare che il grado di severità e metodistica d'insegnamento fosse così distante da quello odierno. Saltare poi il 1969? Lo sbarco sulla Luna? Woodstock? L'autunno caldo? Saltare poi tutti gli impegnati anni '70 e piombare nel primo dei decenni studentescamente piatti e disimpegnati? E poi in Italia dov'erano i collegi rigidi? Forse ancora le scuole militari, ma il resto?... Boh...
17.6.2019 Gomp0411
17.6.2019 Elect
17.6.2019 Franco
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Io ho un p20 lite e non ho riscontrato alcun problema, anzi.....
17.6.2019 Luna77
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Vai sull'Hi Care... troverai l'aggiornamento da scaricare manualmente 😉 io ho fatto così e ce l'ho già(forse da una settimana? Ora non ricordo bene🤔😅)
17.6.2019 Danyla
Non si vedono alcuni canali Sky il 15 giugno? La nota ufficiale e tempi risolutivi
Beato te! Io non vedo nulla da venerdì 14 e non so quale sarebbe il numero verde! Puoi dirmelo? 199 100 400 costa un sacco di soldi anche durante l'attesa. Se poi ti ricordi quale parametro va cambiato...
17.6.2019 ippocampo
Pregi e difetti per Honor 9 Lite con aggiornamento EMUI 9: bollettino del 17 giugno
Io ad oggi ancora non ho ricevuto il nuovo aggiornamento
17.6.2019 Stefano95
Non si vedono alcuni canali Sky il 15 giugno? La nota ufficiale e tempi risolutivi
Beato te! Io non vedo nulla da venerdì 14 e non so quale sarebbe il nuemro verde! Puoi dirmelo? 199 100 400 costa un sacco di soldi anche durante l'attesa. Se poi ti ricordi quale parametro va cambiato...
17.6.2019 ippocampo
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Io invece ho notato che al mio p20 lite si è disattivata da sola l'opzione ID impronta
17.6.2019 Giorgia
Problema imprevisto con Huawei P20 Lite dotato di EMUI 9.1: arriva la vibrazione indesiderata
Io ho un P 20 lite aggiornato una settimana fa a EMUI 9.1 senza nessun problema ne di vibrazione ne di ricarica. Onestamente sono molto soddisfatto
17.6.2019 Lordbert
Rabbia Iliad contro rimodulazioni TIM, Vodafone e Wind Tre: ci mette la faccia
Sono stato Utente tim, Wind e per Ultimo Vodafone.., bene, non andrei più via da ILIAD neanche se chiunque dei tre mi dessi il servizio a 1 centesimo al mese, perché non sono seri per nulla, i loro contratti variano in modo e sempre unilateralmente .., Rispetto a ILIAD, che solo adesso di serietà ne ha da vendere.. a casa mia ho tre utenze e tutte e tre sono semplicemente ILIAD.. e ne sono motto contento e anche abbastanza soddisfatto del servizio e anche dalla serietà Dell’azienda
17.6.2019 Salvi
Non si vedono alcuni canali Sky il 15 giugno? La nota ufficiale e tempi risolutivi
Io da Venerdì 14 non vedo più nulla . Buio completo, sto pensando di togliere l'abbonamento visto che pago ben 80,00 euro.
17.6.2019 Gianni
Pregi e difetti per Honor 9 Lite con aggiornamento EMUI 9: bollettino del 17 giugno
Installata 9.1, download durato circa 15 minuti e installazione altri 15 min. Il telefono è meno reattivo e più lento. Inoltre il feed si chiude alla chiusura dell’articolo al momento sono pentito dell'aggiornamento ma non mi va di perdere tutti i dati per fare il downgrade ad Oreo
17.6.2019 loki
Irrompe anche in Italia EMUI 9.1 per Honor 9 Lite: consigli per scaricare subito l’aggiornamento
Installata 9.1 download durato circa 15 minuti e installazione altri 15 min. Il telefono è meno reattivo e più lento. Inoltre il feed si chiude alla chiusura dell'articolo
17.6.2019 loki
1 2 3 2.428