Il prossimo 23 novembre OPPO lancerà in Cina la sua serie Reno 11. La nuova gamma, che ha già ricevuto conferme, è composta da modelli standard e Pro. Di recente, il produttore cinese ha rivelato il design di entrambi gli smartphone e alcuni dettagli circa le fotocamere. Adesso, sono stati condivisi nuovi teaser che rivelano maggiori informazioni sulla serie Reno 11.
Stando alle ultime voci, sembra essere confermato che l’OPPO Reno 11 5G sotto la scocca sarà alimentato dal processore Dimensity 8200 di MediaTek, SoC lanciato lo scorso mese di dicembre, dotato di una frequenza fino a 3,1GHz. All’interno del database dei benchmark è comparso con 12GB di RAM di tipo LPDDR5 e 512GB di spazio di archiviazione UFS 4.0. Un’ulteriore conferma è che il prossimo Reno 11 sarà il primo smartphone a essere spedito con l’interfaccia utente ColorOS 14, di recente annunciata, basata sul sistema operativo Android 14. Un video teaser della serie OPPO Reno 11 conferma anche che sia il Reno 11 base, sia il modello Pro, presenteranno un display curvo, con un foro allineato al centro, con frequenza di aggiornamento di 120Hz. È possibile aspettarci che l’azienda condivida altri teaser che rivelino ulteriori dettagli sui dispositivi Reno 11 nei giorni precedenti l’evento di lancio.
Secondo i precedenti teaser, la serie OPPO Reno 11 sfoggerà lo stesso design dei suoi predecessori, oltre a un profilo sottile e un modulo fotocamera a forma di pillola. È confermato anche che sarà dotata di un obiettivo per ritratti da 32MP con una lunghezza focale di 47 mm. Altresì, OPPO afferma che le immagini dei ritratti catturate saranno paragonabili alla serie Find X, grazie agli algoritmi di imaging. I due smartphone della nuova gamma Reno 11 giungeranno sul mercato nelle colorazioni Flourite Blue, Moonstone, Turchese e Obsidian Black.