Il fascino del brivido ha contagiato anche il mondo del rap, e non parliamo di un brivido qualsiasi: dietro il nuovo album di Salmo e Noyz Narcos c’è l’ombra del maestro Dario Argento che ha firmato il cortometraggio che ha accompagnato l’annuncio della release. CVLT, questo il nome del joint album, ha finalmente una data di uscita.
- CVLT - CD Hardcover Book Autografato Esclusiva Amazon
- Audio CD – Audiobook
Quando esce il nuovo album di Salmo e Noyz Narcos
I due rapper hanno unito le forze e stanno per conquistare la scena, giusto in tempo per la fine del 2023. Da settimane stuzzicano l’hype dei fan e dei follower, prima con teaser di vario tipo e poi con la bomba sganciata su Prime Video. Come già detto, infatti, Salmo e Noyz Narcos sono anche i protagonisti del cortometraggio CVLT firmato da Dario Argento, 8 minuti in cui assistiamo all’arrivo dei due artisti in una villa maledetta dove li attende proprio il Maestro.
All’interno troviamo diversi riferimenti ai film che hanno fatto la gloria di Argento, dal pupazzo di Profondo Rosso al rosso sangue di Suspiria, e tanto altro. Non vi spoileriamo il finale, andate a vederlo. Nelle ultime ore in alcuni billboard di Milano, finalmente è spuntata la data di uscita del disco.
Una data confermata dagli store presso i quali è possibile pre-ordinare CVLT. Il nuovo album di Salmo e Noyz Narcos sarà fuori venerdì 3 novembre.
Cosa aspettarsi da CVLT?
La copertina mostra una mano nascosta in un guanto in pelle che impugna un coltello insanguinato, quasi una figura iconica del cinema horror italiano degli anni ’70: l’assassino, infatti, è sempre un individuo dall’outfit total black che divora vittime nella notte per poi far perdere le sue tracce.
I due rapper potrebbero aver creato un concept album unendo i loro due stili e le loro passioni, offrendo ai loro fan un vero e proprio viaggio nella parte oscura del rap, ripartendo da una delle tante epoche d’oro del cinema italiano.