Partono i concerti dei Coma Cose: nel 2023 l’estate farà da palcoscenico al duo milanese rivelazione degli ultimi anni. Dopo il successo al Festival di Sanremo 2023 con L’Addio e l’uscita del nuovo album Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi, Fausto Lama e California sono pronti a portare la loro musica dal vivo.
Di seguito tutte le date del tour estivo dei Coma Cose:
27 maggio SEGRATE (MI) – MI AMI Festival
1 giugno MARINA DI CAMEROTA (SA) – Meeting Al Mare
10 giugno CENTOBUCHI (AP) – Cassandra Fest
27 giugno ROMA – Rock In Roma
29 giugno FERRARA – Ferrara Summer Festival
4 luglio COLLEGNO (TO) – Flowers Festival
7 luglio AREZZO – Men/Go Music Fest
13 luglio CAMERINO (MC) – Phoenix Festival
14 luglio CAORLE (VE) – Suonica Festival
17 luglio LUGANO – LongLake Festival
24 luglio BRESCIA – Summer Music
3 agosto GALLIPOLI (LE) – Parco Gondar
5 agosto IGEA MARINA (RN) – Rock Beach Festival
7 agosto SERAVEZZA (LU) – Mediceo Live Festival
1 settembre MANTOVA – Palatto Te
2 settembre LIGNANO SABBIADORO (UD) – Nottinarena
I biglietti per i conerti dei Coma Cose nel 2023 sono già disponibili presso tutti i circuiti autorizzati. La band ha riferito che a questo calendario verranno aggiunte altre date prossimamente. Sui social i Coma Cose scrivono:
“Sarà bello cantare nei club e poi uscire sotto alle stelle, perché la notte d’estate è il più bel soffitto che si possa desiderare”.
Un Meraviglioso Mondo Di Salvarsi è il risultato di un lungo percorso di rinascita da parte del duo. Lama e Cali, infatti, sono una coppia anche nella vita e negli ultimi anni hanno attraversato una crisi che li ha costretti a rivedere la loro relazione e il loro progetto. Lo hanno raccontato in un post del 16 gennaio, a poche settimane dall’approdo a Sanremo, con queste parole:
“Gli alti e i bassi capitano a tutti, ogni volta però abbiamo scelto di cercarci e così ci siamo ritrovati più forti di prima”.
Continua a leggere su optimagazine.com