La star statunitense Ava Max a Milano nel 2023 per l’unica data italiana del tour. L’annuncio arriva dalla stessa artista che nell’ultima ora ha pubblicato il calendario completo del ciclo di concerti che la porterà nel Belpaese in primavera. La cantautrice di Milwaukee sta portando sul palco il suo ultimo disco Diamonds & Dancefloors pubblicato nel gennaio 2023.
Ava Max a Milano nel 2023
Ava Max sarà al Fabrique di Milano il 15 maggio 2023 per una tappa del tour europeo. L’artista dance pop tra le più importanti della scena internazionale partirà da Manchester e toccherà le città più importanti del Vecchio Continente fino a Zurigo, dove si esibirà prima della città meneghina, e concludere il 22 maggio a Colonia, in Germania.
I biglietti per il concerto di Ava Max a Milano nel 2023 saranno disponibili su Ticketone nelle prossime ore.
Chi è Ava Max
Ava Max è il nome d’arte di Amanda Ava Koci, nata Milwaukee nel 1994 da genitori immigrati albanesi. La sua carriera da popstar inizia nel 2007, quando pubblica i primi brani prodotto insieme al fratello su MySpace. L’esperienza “in famiglia”, per così dire, non ottiene risultati e per questo la giovanissima Amanda cade in un grande sconforto che la porterà ad aprire una breve parentesi fatta di alcol e depressione.
Nel 2013, con lo pseudonimo di “Ava”, pubblica il suo primo brano interamente autoprodotto Take Away The Pain, ma per il momento i discografici continuano a rifiutare i suoi lavori fino all’incontro con Cirkut, già produttore di Katy Perry e Miley Cyrus, che produce il suo brano Anyone But You con il quale firma un contratto con la Atlantic Records.
Nel 2016 cambia definitivamente il suo nome in Ava Max e nel 2020 pubblica il primo album Heaven & Hell. Diamonds & Dancefloors è il suo secondo disco.
Continua a leggere su optimagazine.com