Il film con Elodie ha finalmente un teaser e una data. La star romana del pop ha appena pubblicato un estratto da Ti Mangio Il Cuore, il lungometraggio che segna il suo debutto come attrice.
Ti Mangio Il Cuore, Elodie al debutto come attrice
Ti Mangio Il Cuore è un film di Pippo Mezzapesa, ispirato al romanzo omonimo Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Il film e l’opera sono un’inchiesta sulla mafia foggiana in cui al centro dell’intreccio c’è lo scontro tra i clan Malatesta e Camporeale. Le due fazioni hanno già avuto sanguinosi dissapori in passato, ma le tensioni si ravvivano quando il boss dei Malatesta si innamora di Marilena, moglie del capoclan dei Camporeale.
Elodie ha recitato accanto a grandi nomi del cinema italiano, da Michele Placido a Francesco Di Leva. Ti Mangio Il Cuore uscirà al cinema il 22 settembre 2022 ed è prodotto da Indifo Film.
Il teaser
Nel breve trailer vediamo le immagini in bianco e nero di un dibattito tra le due fazioni di fronte a un sacerdote. I due gruppi si contendono la statua di una Madonna in un’asta clandestina, e più si alzano le offerte più si scaldano gli animi. Improvvisamente una voce di donna lancia l’offerta più consistente.
Dal fondo della sala arriva Elodie, con una sigaretta tra le dita, che avanza verso il sacerdote con aria di sfida. Il religioso la chiama “signora Camporeale”, e quando la protagonista prende la parola gli altri si chiudono in un timido silenzio.
Una volta comparse le prime notizie sulla nuova esperienza artistica di Elodie, la diretta interessata aveva detto:
“Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”.