Dopo il successo dei due eventi a San Siro, si aggiunge un tour nei palazzetti. Sono stati annunciati i concerti di Max Pezzali nei palasport, che si svolgeranno a partire dal prossimo 29 novembre.
Si riprende dalla città che ha accolto il doppio evento allo Stadio: la prima tappa è attesa infatti al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La tournée prevede poi un appuntamento a Roma a dicembre: Max Pezzali si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma l’8.
Si riprende nel 2023 con altri concerti a marzo e ad aprile. I concerti di Max Pezzali nei palasport prevedono appuntamenti a Torino e a Brescia rispettivamente il 20 marzo e il 23 marzo. Il 29 marzo l’artista sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 31 marzo al Mandela Forum di Firenze.
Il 7 aprile è atteso l’ultimo degli appuntamenti, al PalaSele di Eboli (Salerno). La tournée festeggia i 30 anni di carriera e di grandi hit di Max Pezzali, successi evergreen che hanno fatto cantare e innamorare intere generazioni. “Preparatevi a tornare a casa senza voce”, si legge nell’annuncio delle tappe nei palasport per le quali i biglietti saranno disponibili da lunedì 18 luglio.
I concerti di Max Pezzali nei palasport
29 NOVEMBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
08 DICEMBRE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
20 MARZO – PALA ALPITOUR – TORINO
23 MARZO – BRIXIA FORUM – BRESCIA
29 MARZO – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
31 MARZO – MANDELA FORUM – FIRENZE
07 APRILE – PALASELE – EBOLI (SA)
I biglietti per i concerti di Max Pezzali nei palasport saranno disponibili dalle ore 16.00 di lunedì 18 luglio online su TicketOne, e presso i rivenditori autorizzati dalle ore 16.00 di sabato 23 luglio.