Per gli amanti di Phoebe Waller-Bridge c’è un nuovo titolo a cui prestare attenzione: è Run – Fuga d’Amore, il progetto a cui l’attrice, produttrice e scrittrice si è dedicata subito dopo la fine dell’acclamata Fleabag.
Run – Fuga d’Amore è la storia di due ex amanti legati da una promessa del passato che rischia di cambiare per sempre le loro vite: la miniserie HBO, creata da Vicky Jones (Killing Eve) e prodotta dalla stessa Phoebe Waller-Bridge che ne è anche protagonista, debutta il 6 giugno in esclusiva su Sky Serie e in streaming su Now.
Run – Fuga d’Amore esplora le conseguenze di una promessa siglata durante il college, quando Ruby e Billy stringono un patto: non importa quando e non importa perché, se uno dei due avesse mai inviato un messaggio all’altro con la parola “RUN” e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero mollato tutto per incontrarsi alla Grand Central Station di New York e intraprendere insieme un viaggio senza meta attraverso l’America. Da quel momento passano 15 anni, ma i due terranno fede a quel patto partendo per una fuga d’amore che li segnerà per sempre.
Run – Fuga d’Amore è interpretata da Merritt Wever (Unbelievable, Roar, Nurse Jackie) nei panni di Ruby, mentre Domhnall Gleeson (Star Wars, Harry Potter) interpreta il suo il suo ex fidanzato Billy. Phoebe Waller-Bridge appare nei panni di Laurel Halliday, una donna conosciuta durante il viaggio. Inoltre Rich Sommer e Jake Bover interpretano Laurence e Scooter Richardson, marito e figlio di Ruby, mentre Archie Panjabi è nei panni di Fiona, assistente di Billy, e Tamara Podemski e Shaun Brown sono Babe Cloud e Ryan Everwood, due investigatori di polizia.







Run – Fuga d’Amore è in onda in esclusiva su Sky Serie con tutti i sette episodi che la compongono il 6 giugno, oltre ad essere disponibile on demand su Sky e in streaming su Now.