Kanye West uccide Pete Davidson. Così il rapper sintetizza ciò che dice nel testo di Eazy, il nuovo singolo pubblicato insieme a The Game, con una versione in plastilina del conduttore del Saturday Night Live attualmente impegnato in una relazione con Kim Kardashian.
Kanye West uccide Pete Davidson
Eazy ha già qualcosa di “creepy”, nel suo insieme: un beat in cui cassa e rullante suonano in reverse, una voce femminile quasi disturbante, accordi minimali e le voci dei due rapper che scandiscono un testo in cui Ye – questo il suo nuovo nome – rappa frasi come: “Posso fare il cu*o a Pete Davidson”.
Dalle parole ai (quasi) fatti. Nel video in claymotion, Kanye West rapisce Pete Davidson, poi gli taglia la testa e la tiene sottobraccio, fino a riporla sul terreno per piantarvi sopra delle rose. In questo modo Ye manifesta tutto il suo rancore verso l’attuale fidanzato di Kim Kardashian, un’avversione che non ha mai nascosto e che ben prima di Eazy aveva riversato in testi come City Of Gods parole come: “Un mio gesto e ci scappa il morto”.
Il video è stato pubblicato nella notte tra il 2 e il 3 marzo sul profilo Instagram di Ye, ora ripulito da tutti i precedenti post e in cui ora compaiono, con un fare un po’ sinistro, solamente il video di Eazy e un messaggio per il popolo ucraino.
I retroscena
Il retroscena è ben noto: Kanye West ha più volte mosso guerra contro Kim Kardashian a colpi di post, screenshot e barre, fino a chiederle scusa facendole recapitare un camion di rose. La modella, infatti, gli aveva chiesto di smettere di tormentarla con le ripetute accuse sui social.
Il nuovo capitolo del loro scontro è tutto nel video in cui Kanye West uccide Pete Davidson, anche se solo nel contesto della fiction.