FBI verso il finale della prima stagione in coppia con 9-1-1 2 in replica. Le due serie tornano in onda nel prime time della rete giovane Rai tenendo incollato allo schermo il pubblico che può finalmente godersi questa serata al cardiopalma soprattutto approfittando, o subendo, il coprifuoco delle 22.00 a partire da domani. Sarà proprio giovedì prossimo che FBI andrà incontro al finale della prima stagione mentre la corsa di 9-1-1 2 continuerà anche per tutto il mese di novembre e dicembre ma in coppia con chi? Sembra proprio che ad andare in onda saranno gli episodi di FBI 2 prima in replica e poi con quelli inediti.
Rai2 ha intenzione di andare avanti a colpi di serie tv in queste settimane e quindi i fan non possono far altro che approfittarne a cominciare da questa sera quando, dalle 21.10, prenderà il via l’episodio numero 21 di FBI in cui, dopo che un’agente dell’FBI viene ucciso, Bell e Zidan indagano e scoprono che l’uomo aveva una doppia vita. Inoltre, Bell ha delle informazioni che vorrebbe rivelare alla vedova dell’agente, che è anche sua amica.
Subito dopo andranno in onda i due nuovi episodi di 9-1-1 2 ovvero il quinto e il sesto dal titolo Persone orribili e Deroghe in cui Maddie, per rendere più completa la sua formazione di centralinista del 911, di uscire di pattuglia con Athena per vedere i casi di emergenza dal vivo ma quando si ritrovano con il cuoco ferito, sarà proprio la neo centralinista a salvarlo. Eva non rinuncia a fare causa a Hen e Karen per l’affidamento di Denny, facendosi supportare da Nathaniel, il padre biologico del bambino. Come finirà?
FBI tornerà in onda la prossima settimana, il 12 novembre, con l’episodio numero 22 “La vita è per i vivi” in cui una donna che ha delle informazioni sulla morte del marito di Bell viene rapita e assassinata. A seguire andranno gli episodi 7 e 8 di 9-1-1 2 “Fantasmi” e “Il vero Buck” in cui Bobby e la sua squadra prestano soccorso a un escursionista che è caduto dalla scogliera nella spiaggia di Palos Verdes mentre Athena e Maddie indagano sul ritrovamento di alcune ossa.