Vasco Rossi ricorda l’uso della mascherina contro il Covid-19: la foto con i fan a Zoccaland

Vasco Rossi sottolinea l'importanza dei dispositivi di protezione individuale contro il Coronavirus

vasco mascherina

INTERAZIONI: 571

Vasco Rossi ricorda l’uso della mascherina, indispensabile per limitare i contagi da Covid-19. L’occasione è la foto di rito del lunedì sotto casa, presa d’assalto dai fan, come oggi giorno.

Vasco Rossi condivide la presenza di centinaia di fan tra le sue storie su Instagram e scrive: “Quelli del lunedì”.

Per il Kom, l’uscita di casa a Zocca coincide sempre con un bagno di folla. Con il rischio del contagio da Coronavirus, però, la folla potrebbe diventare ingestibile oltre che pericolosa per la salute del Blasco e di tutti i presenti.

Indispensabile e obbligatorio è quindi l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale e della mascherina in primis dal momento che le “gite” sotto casa di Vasco Rossi rientrano a pieno titolo tra gli assembramenti.

Il cantante ci scherza su e condivide una foto di gruppo con i fan del lunedì mattina, ricordando l’importanza dell’uso della mascherina, anche all’aperto, soprattutto quando non è possibile garantire il rispetto del distanziamento sociale, ovvero la distanza di almeno un metro tra una persona e l’altra.

L’uso della mascherina per proteggere se stessi e per non infettare gli altri è ciò il Blasco promuove sui social, certo che il suo messaggio arrivi ad intere generazioni e a uomini e donne di tutte le età. Nella sua foto di gruppo scattata ieri, intanto, tutti i fan indossano regolarmente e rigorosamente la mascherina di protezione.

“Tutti con la mascherina a Zoccaland. Ricordate l’uso della mascherina per rispettare gli altri x non infettarli e x la loro sicurezza! In questo anno del c.. del c… del covid!!”