La terza puntata di Radionorba Battiti Live va in onda stasera su Italia1. Oggi, lunedì 10 agosto, vedremo in prima serata il terzo appuntamento con Battiti Live, dal palco del Castello Aragonese di Otranto.
Una sola location fissa quest’anno: il tour, itinerante per tradizione, ha dovuto fare i conti con il Covid-19 e ridurre al massimo gli spostamenti.
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci saranno quindi fissi al Castello Aragonese di Otranto e stasera accoglieranno sul palco Baby K, Giusy Ferreri, Fred De Palma e Francesco Renga.
Ci saranno anche i producer d’eccellenza della musica italia, Takagi&Ketra, sul palco con Elodie per il brano Ciclone.
Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini proporranno live il loro nuovo singolo La Isla.
A Battiti Live arriva anche J-Ax con Una Voglia Assurda, il singolo che propone nell’estate 2020 in cui si sente la mancanza e la “voglia assurda” delle cose più semplici alle quali abbiamo dovuto rinunciare a causa del Coronavirus.
Rocco Hunt con Ana Mena proporrà A Un Passo Dalla Luna e i Boomdabash con Alessandra Amoroso la hit Karaoke.
A Battiti Live stasera è attesa la vincitrice in carica di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi, e poi Dotan, Danti, Raf e i Pinguini Tattici Nucleari.
Ermal Meta sarà tra i protagonisti della serata ma non si esibirà ad Otranto bensì a Bari dalla terrazza del “teatro galleggiante”, il Teatro Margherita.
Delle esibizioni itineranti fa parte anche quella di Elodie, da Ostuni; Aiello sarà al fortino di Trani.
La webstar Mariasole Pollio si occuperà di raccogliere i commenti a caldo del pubblico.
Gli ospiti di Battiti Live nell’edizione 2020:
Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabry Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random.