Ritorna in offerta la Xiaomi Mi Band 5 su Amazon: la promozione di mezza estate

Di nuovo un'occasione sul noto store per il fitness tracker lanciato solo lo scorso mese

xiaomi-mi-band-5

INTERAZIONI: 399

La Xiaomi Band 5 ritorna ad essere in offerta su Amazon in questa seconda domenica di agosto. La promozione di mezza estate è servita per chi punta all’orologio/braccialetto smart del produttore cinese che, dal suo lancio commerciale in luglio, non ha smesso di raccogliere consensi, almeno tra gli appassionati di fitness tracker. Dopo il gran successo della generazione precedente Band 4, è chiaro come la nuova soluzione hardware sia una nuova conferma per il settore, anche se la versione europea del dispositivo manca di un paio di feature rispetto a quella asiatica (funzione NFC e assistente vocale).

Il prezzo di listino per la Xiaomi Mi Band 5 (in realtà la nomenclatura esatta sarebbe Mi Smart Band 5) è pari a 39,00. Già nelle prime settimane post lancio, sono apparsi i primi sconti online per la soluzione hardware a discapito però di consegne non certo veloci del pacco desiderato. L’ultima promozione con protagonista il tracker è stata inserita oggi su Amazon e almeno fino ad esaurimento scorte, sarà attiva.

Chi punta ora alla Xiaomi Mi Band 5 non dovrà spendere più di 34 euro. Il costo esatto per il braccialetto è pari a 33,92 euro. Il prezzo è di certo il minimo attuale garantito per qualsiasi store online. Il pacco in consegna però non contiene alcun braccialetto di ricambio colorato per il dispositivo e la relativa consegna non sarà effettuata se non a settembre. Quest’ultimo elemento è di certo da prendere in considerazione per coloro che bramano particolarmente per testare la novità hardware.

Offerta
Xiaomi Mi Band 5 - Smart Fitness Bracelet Black
  • Touch screen amoled nuovo colore
  • Maggiore resistenza all'acqua: Xiaomi Mi Band 5 può funzionare bene...

Sempre per la Xiaomi Mi Band 5 c’è un’altra soluzioni interessante. Con solo un euro in più, dunque con 34,99 euro sarà possibile ricevere a casa la Xiaomi Mi Band 5 anche con un braccialetto di ricambio in colorazione verde chiaro. C’è da prestare attenzione anche in questo caso ai tempi di spedizione che non saranno di certo celeri. La consegna in effetti non è prevista prima del 12 settembre.

Offerta
Xiaomi Mi Band 5 Smart Bracelet 4 colori AMOLED Screen Mi Band 5 Smart...
  • [1,1 "grande schermo con display a colori dinamico e tutte le...
  • [11 modalità sportive professionali ed esercizio fisico più snello]...