Tiziano Ferro per Avis Latina: ecco cosa è stato realizzato con il cachet di Sanremo 2020

Tiziano Ferro ha devoluto parte del suo cachet di Sanremo 2020 ad Avis Latina e oggi sui social mostra il risultato della sua donazione

tiziano ferro a sanremo 2020

INTERAZIONI: 581

Tiziano Ferro ha devoluto parte del suo compenso di Sanremo 2020 all’Avis di Latina e oggi condivide sui social il risultato di quella donazione. Grazie al denaro che l’artista ha deciso di devolvere all’Associazione Volontari Italiani del Sangue, è stata acquistata una nuova vettura per consentire gli spostamento dei volontari.

Stamattina, è lo stesso Tiziano Ferro a condividere sui social una foto del suo traguardo raggiunto, che definisce una “goccia in quel mare di amore e di bene che Avis genera ogni giorno”.

Attento alle realtà della sua provincia Natale, Tiziano Ferro non sempre riesce a trascorre del tempo a Latina ma non trascura le associazione benefiche che vi operano. Ai tempi della partecipazione al Festival di Sanremo 2020 – come ospite fisso in tutte e 5 le serate, al fianco di Amadeus – Tiziano Ferro aveva annunciato che con il suo cachet avrebbe sostenuto diverse realtà a scopo benefico.

La parola è stata mantenuta ed oggi condivide ciò che Avis Latina ha potuto realizzare esclusivamente grazie al suo contributo economico: l’acquisto di una nuova automobile per i volontari.

“Mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @AvisProv_Latina genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis”, scrive Tiziano Ferro sui social e condivide una foto dei volontari dell’Avis di Latina che si sono immortalati tra gli striscioni promozionali e la macchina comprata grazie alla donazione di Ferro.