Anastasio, The Kolors e Michele Bravi tra gli ospiti di Heroes: il cast dell’evento all’Arena di Verona

Alla maratona musicale prenderanno parte anche Achille Lauro, Diodato ed Elodie

heroes

INTERAZIONI: 434

Ci saranno anche Anastasio, Cara, Ghemon, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Rocco Hunt, Selton e The Kolors all’evento Heroes, all’Arena di Verona il 6 settembre.

Gli artisti annunciati oggi si aggiungono agli ospiti di Heroes già svelati nelle scorse settimane.

L’evento prevede 5 ore di musica dal vivo senza il tradizionale pubblico ma con alcuni spettatori d’eccezione: una selezione di operatori sanitari e medici impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Saranno loro, su invito della produzione, ad assistere al grande evento musicale che unisce sullo stesso palco numerosi artisti in gradi di accontentare tutti i gusti.

Ci saranno Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso e Willie Peyote. 

Ma non solo. Oggi sono stati annunciati nuovi ospiti di Heroes. All’Arena di Verona saliranno sul palco anche Anastasio, Cara, Ghemon, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Rocco Hunt, Selton e The Kolors.

Tutti i ricavi dell’evento sosterranno il fondo Covid19 – Sosteniamo La Musica promosso da Music Innovation Hub, Spotify e FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana per la ripresa delle attività della filiera musicale.

Il concerto Heroes avrà inizio alle ore 17.00 per un lungo pomeriggio in musica che si chiuderà alle ore 22.00. Il pubblico potrà assistere allo spettacolo in diretta da casa previo acquisto del biglietto virtuale.

biglietti per Heroes all’Arena di Verona sono in prevendita su TicketOne, TicketMaster e VivaTicket. Dal 1 agosto è in vigore il prezzo pieno a € 9,90 euro sul singolo biglietto ma si manterrà comunque un’attività promozionale che permetterà l’acquisto di tre biglietti al prezzo di € 19,80.

Heroes è uno degli eventi principali di Da Verona Riaccendiamo la Musica, una intera Settimana della musica dedicata al meglio della musica italiana. Il 2 e il 5 settembre all’Arena di Verona si celebrerà la quattordicesima edizione dei Music Awards, in prima serata, in diretta, su Raiuno.